Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Principiante Settembre 2026 Venezia

Unghie matrimonio 12/09

Alice, il 18 Agosto 2026 alle 14:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte volevo chiedere un consiglio… non mi piacciono le unghie color bianco o French o con disegni mi piacciono tinta unita e le ho corte con semipermanente… ho tutti i fiori rosa antico e bianco e abito bianco molto semplice in raso bianco. Ho come punto di colore il blu uno zaffiro sulla collana di perle e avevo pensato di fare le unghie blu scuro o rosa tipo vinaccia. Insomma non so cosa fare. Consigli grazie

20 Risposte

Ultime attività da Laura, ieri alle 17:55
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi per forza farle "classiche", puoi farle assolutamente come vuoi 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho una collana di perle regalate da mia suocera che così da sole non mi piacevano e ho fatto fare un zaffiro con diamante da metterci che si attacca alle perle.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda una mia amica aveva un abito molto classico e liscio e ha messo degli orecchini blu molto vistosi, posso dirti che quel tocco di colore impreziosiva tanto il look. Se ti piacciono blu, falle blu Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il problema è che non ho idea di quale dovrebbe essere la scelta giusta ecco 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè no? anch'io non credo che farò le classiche unghie "da sposa" ma le lascerò più semplici però anche l'idea del colore secondo me ci sta! é il tuo giorno: puoi fare come vuoi!Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche quello... Fai qualche prova e vedi come ti piace di più sulla tua mano.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto perché ho paura che risulti tipo pugno su un occhio mi sa che farò quello che mi ha detto la mia testimone oppure tipo color malva rosato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me colori troppo scuri o forti non sono il massimo, attirano troppo l'attenzione... è una mia opinione.. ti stavi x suggerire una cosa tipo quella che ti ha mandato la tua testimone. Io ho fatto un french non molto rosato, più neutro diciamo... Ad ogni modo ti consiglio un colore più neutro possibile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai dettagli del matrimonio verde foresta?
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso essere onesta: tu sei la sposa e se ti piacciono le unghie di colori meno neutri, fai benissimo a farle così, anzi possono diventare un dettaglio di stile!

Io amo le unghie colorate, e per il matrimonio civile (prossima settimana) le avrò verde foresta.

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi piacevano tantissimo ma non centrerebbero proprio nulla con il matrimonio mi sa metterò quelle della mia testimone Unghie matrimonio 12/09 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso comunque consolarti dicendo che la foto in cui si vedono davvero le mani alla fine è una sola 😂 ovvero quella dello scambio anelli.. e poi vabbè se ne volete fare altre, ma comunque sono foto di dettaglio e non tutto insieme! Quelle che hai messo color lampone mi piacciono molto Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le terrò corte come sempre e con lo smalto trasparente, pulito e nulla di esagerato. Non mi è così fondamentale il colore delle unghie il giorno delle nozze quindi farò quello che ho sempre senza troppo pensare o farmi chissà quale problema.
    Se hai dubbi...fai quello che fai sempre, stando su colorazioni semplici che più si adattano all'abito.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi piace proprio….. la damigella mi ha mandato questo boh vediamo domani devo andare a farle e le farò scure come sempre 😅Unghie matrimonio 12/09 2

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto baby boomer rosa alla base e bianco in punta con qualche diamantino sull'anulare..

Al momento invece le ho fatte baby boomer base rosa e punte azzurre, magari potresti vederlo anche con altri colori!

Se ti piace questo effetto, però, dovresti tenere le lunghe un po' lunghe Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai paura di forti contrasti allora dovresti puntare su colori neutri o comunque chiari per evitare l’effetto del pugno nell’occhio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che non saprei se dopo non mi piace in foto o cose simili o se con il bouquet stanno male. Unghie matrimonio 12/09 3

Il mio compagno avrà completo blu indaco/acceso. Mi piacciono anche rosso lampone se è per questo. Non so davvero cosa fare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi provare con rosa lattiginoso, sono comunque semplici tinta unita e non troppo vistose. Ma se anche tu volessi farle blu scuro andrebbero bene lo stesso, devono piacere e farti sentire a tu agio
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh che anche rosa antico non mi fa impazzire le ho su ora per provarle e non mi piace proprio Unghie matrimonio 12/09 4

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me potresti anche farle color rosa antico, è elegante e molto bridal.

Io le terrò corte con il semipermanente color latte, il più naturale possibile.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione