Io sono un’onicotecnica ma non ho assolutamente idea di come farle 😅 l’unica cosa alla quale non ho pensato 😩 il calzolaio va sempre con le scarpe rotte !
Io adoro il babyboomer e farò questo il giorno del mio matrimonio. Credo non metterò quei Swarovski ma valuterò magari un disegno delicato sempre su una sola unghia
Sposa Abituale
Settembre 2021
Treviso
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pensi di lasciarle così o magari fai applicare qualche brillantino o altro? 🤗
Farò da sola, tanto farò una cosa semplice. L'ideale è fare delle prove!! Porta magari delle foto così ripropongono quello che ti piace!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Treviso
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il French non ho mai fatto 😅 mi piacerebbe vedere come mi sta. Occasionalmente mi facevo fare dall'estetista un semipermanente classico. Ma sabato farò una prova per il matrimonio sempre da lei. E tu invece? Farai da sola o da un'estetista?
Il french è sempre molto elegante, lo farai da sola o ti affidi a un'estetista? Di solito come le fai?
Sposa Abituale
Settembre 2021
Treviso
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiara! Pure a me piacciono i toni naturali però per il giorno del matrimonio volevo qualcosina di diverso.. Non eccessivamente. Tipo come queste nelle varie foto. Anche senza il nail art 💅🤗 non so se scegliere le classiche French o colore unico sempre su un nude.. Rosa. Cosa ne pensi?