Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Maggio 2021 Roma

Unione civile

Irene, il 24 Aprile 2020 alle 08:29 Pubblicato in Nozze Lazio 0 3
Buongiorno sposine ❤
Volevo chiedere se nel gruppo ci sono coppie 🏳️‍🌈
E se c'è qualche coppia che farà il banchetto in spiaggia e se si dove?Faccio i miei migliori auguri a tutte noi🎊🎉Forza BRIDE ❤

3 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 24 Aprile 2020 alle 12:37
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo sposati al vignola mattei 😉
    Abbiamo superato qualche difficoltà (ristorante cambiato poco più di un mese prima- lockdown il giorno delle nozze) ma alla fine la gioia è stata immensa!!! Forse si poteva fare di più? Penso di no perché la cosa più importante è l’amore : dei festeggiati e degli ospiti tutti ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie ❤
    Abbiamo scelto il complesso Vignola Mattei a Caracalla per la cerimonia perché è davvero un posto magico e poi per noi che siamo pochi, resta davvero perfetto per intimità. Il rinfresco per il momento al Laguna blù di Maccarese ma ... Mi stanno sorgendo diversi dubbi legati ai costi...gli orari...l'organizzazione...il menù...insomma...non ho ancora trovato feeling con l'organizzatrice... ma del posto ci siamo davvero innamorate.
    Tu invece? Raccontami
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. In questo momento non ricordo di spose 🌈 ma di certo ci sono un paio di sposi 🌈
    Comunque benvenute ed auguri a voi!!!!
    L’idea del banchetto sulla spiaggia era venuta anche a me (per quando faremo il bis in chiesa). Qualcosa di sera, tipo apericena...Ma vista la situazione è tutto sospeso 😉Voi dove farete la cerimonia e il rinfresco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione