Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gio
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Unioni civili 2020

Gio, il 9 Marzo 2020 alle 00:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti... finalmente io e la mia compagna abbiamo avuto la data per la nostra unione civile... 7 ottobre. Noi celebreremo quel giorno al comune e il 10 faremo la funzione in spiaggia...
sono un po’ in panico chi come me? Avete consigli da dare ?

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Aprile 2020 alle 14:08
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io e la mia compagna abbiamo scelto la data durante questi giorni, quindi sono come te a iniziare tutto dall'inizio, ma ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gio,

prima di tutto congratulazioni per le tue prossime nozzeSmiley heart

La location per la funzione sulla spiaggia l'hai già trovata? A Napoli ce ne sono tantissime, le trovi cliccando qui 👇🏻

Matrimonio in spiaggia a Napoli

Puoi visitare tutti i loro profili, guardare video e foto di real wedding ed inviare una richiesta di informazioni o preventivo Smiley winking

Ti passo anche questi topic che ti saranno utilissimi per l'organizzazione dell'evento:

Come organizzare un matrimonio

Idee e consigli su unioni civili

Per qualsiasi cosa scrivi pure qui in Community Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio...niente panico...hai tutto il tempo😁...se hai disponibilità x il locale hai già risolto un grande problema 😉!! x l'abito credo che ci voglia un po'di fortuna...io l'ho trovato nel primo atelier ma dopo aver provato circa 15 abiti ( non ce la favo più 😂😂) ...unico consiglio che ti dò, vista anche la situazione coronavirus e che al momento è quasi tutto bloccato, è di iniziare a farti un'idea delle bomboniere, se hai intenzione di farle....😘
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per me personalmente la scelta dell'abito è stata particolarmente veloce perché mi sono presentata in atelier senza nessuna idea precisa su come doveva essere il risultato finale, ho solo detto il mio budget e che avrei voluto nascondere questo o quel difetto. Tempo 10 giorni ed ho deciso, tra l'altro tornando nel primissimo atelier visitato
    Per il resto dei preparativi ti consiglio di appoggiarti alla lista proposta da questa app, la sfogli con calma, depenni quello che non c'entra niente con il vostro evento e vai avanti. Tra le cose più urgenti secondo me c'è il posto per il ricevimento o il buffet, in base a quello che scegliete, perché per ottobre di quest'anno potrebbe essere tutto occupato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto vi consiglio di mantenere la calma 😂 per quanto riguarda l’organizzazione vi consiglio di darvi retta solo tra voi, più teste di sono peggio è!
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappiamo già dove fare la funzione e niente di più forse proprio per questo. Quindi partecipazioni bomboniere... si deve partire da Zero non pensavamo che fosse tutto così rapido e semplice al comune. Ma la cosa che più mi da ansia è la scelta dell abito 😅
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio, benvenuta 😁 perché stai in panico? Avete cominciato i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione