Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Precisa Agosto 2018 Latina

Urge consiglio

Sposa, il 2 Settembre 2019 alle 19:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buonasera mi serve urgentemente un confronto con voi... Il 5 agosto ciclo, il 25 agosto Al 20pm ho dette perdite lievi marroncino chiaro che diventano ciclo al 22 Pm... Finiscono domenica 1 settembre. Oggi mi sono arrivati i test ovulazione one step e per provarli ne faccio uno... Vi allego foto... Come può essere il giorno dopo del ciclo lh così alto? Ho un Ciclo irregolare che va dai 30 35 giorni solitamente... Questo mese dopo 22 già mi pareva strano ora dopo il test ovulazione ancora più strano...
Urge consiglio 1

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Settembre 2019 alle 05:17
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah scusa, avevo letto male, se resta così alto io azzarderei cmq un test, non saresti ne la prima ne l'ultima ad avere avuto il ciclo in gravidanza 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È successa anche a me la stessa identica cosa! Subito dopo le mestruazioni alto, poi via via col passare dei giorni si è abbassato...adesso che sono al 15 giorno la linea è praticamente sparita (mi da LH 0)...in sostanza io funziono al rovescio rispetto alle donne normali 😂 rido per non piangere 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non credo lo possano essere... Solo non mi spiego come mai un giorno dopo le mestruazioni lh sia così alto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 gg scambiarli per perdite da impianto è un po' tanto.... per quello ho detto che è meglio che fai il test..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lh é di oggi... Il ciclo è finito ieri...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 27 agosto al 1 settembre sono 6 giorni di mestruazioni... Perché dici tanto? Domani mattina rifaccio il test
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro la mestruazione tía durata tanto perché dal 22esimo il giorno era il 27 agosto ed è finito il primo settembre.... è strano che nelle h si è alto quindi prova a fare un test di gravidanza perché può essere che tu abbia scambiato il ciclo per perdite da impianto.... (può essere) 😬😬😬🤞🏾
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di giorni prima del ciclo lh si alza, poi inizia a scendere .... Se rimane alto può indicare una gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione