Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yeri
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Urge consiglio musica!

Yeri, il 16 Settembre 2016 alle 21:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze! vorrei chiedere a voi perche io non so cosa fare, io e fm abbiamo paura che i nostri invitati si annoierebbero ,vi spiego il perché! ! faremo un matrimonio intimo e avremo su per giu sui 50/55 invitati forse anche di meno spero di no ma trattandosi di un giovedì di sicuro qualcuno non verrà, la maggior parte sono persone cmq grandi di età e i nostri cugini tutti hanno dei figli non prenderò la animatrice bimbi perche non me lo posso permettere quindi di sicuro loro no sperano di scatenarsi,amici pochi 2 o 3 anche loro con dei figli quindi non saprei come orientarmi sul intrattenimento, se prendere un/una cantante, un dj o boooo!! si sicuro non vogliano fare brutta figura, già saremo in pochi quindi cosa mi consigliate,? le persone grande di età cmq sono persone allegre e divertenti! grazie mille a tutte del consiglio

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Settembre 2016 alle 23:02
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno fatto un prezzo buono se conti che ho compreso il Karaoke e 2 ore e mezzo di concerto Smiley laugh Vanno dai 500 ai 800 dipende da quello che vuoi. il repertorio è molto vario e divertente. Smiley laugh

non so come aggiungerli ma ti metto il link spero funzioni

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! sai x caso i prezzi?
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! grazie mille lo terrò in considerazione bacio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2017 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io chiamo la M.A.T. band che ho visto al matrimonio di una mia amica e ci siamo divertite come matte! e vado sul sicuro.

spero di esserti stata utile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, Siae a parte....Conta che arrivano due ore prima degli sposi alla location e stanno fino alla fine, sono circa 9 ore di lavoro.Non so nemmeno quanto possano costare gli altri, siamo andati sul sicuro.Non saprei chi consigliarti oltre a loro....
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha però! !! siae apparte immagino! credo che sono un po fuori budget
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sotto Varese... l'ufficio (non spaventarti: è in un garage) dovrebbe essere a Legnano o certo maggiore.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Victor in persone non ne ho idea... ma i suoi collaboratori vogliono circa 700€
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quante belle idee! siete state tutte davvero preziose! !!!grazie mille
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!in effetti me ne hanno parlato molto bene di victor tanto che vorrei prendere app,su che prezzi siamo più o meno? grazie
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Caserta
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di dare un occhiata a PIACENTI DOLCE MUSICA ORCHESTRA
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avremo ospiti "grandi" (come noi, vista la nostra età) ma non abbiamo dubbi che si sappiano scatenare con l'aiuto della giusta musica.

Se hai ospiti grandicelli, dovresti mettere insieme una playlist di grandi successi degli anni passati, che i tuoi ospiti hanno ballato quando ancora andavano a ballare.

Abbiamo immaginato musica di sottofondo per la cena molto varia, da Gershwin ai giorni nostri (jazz, swing, pop, rock) e, per ballare, musica dai ruggenti anni '80 e '90 (senza disdegnare, però, qualche incursione nel presente per i giovanissimi) e lenti dello stesso periodo ma con qualche tocco anche di anni '40, '50 e '60 per far ballare anche i più anziani con la voce di Frank Sinatra.

L'elenco della musica scelta la passeremo al DJ e sarà lui a decidere l'alternanza dei pezzi a seconda dell'andamento della serata.

Se non hai tempo, voglia o modo di scegliere la musica pezzo per pezzo, puoi sempre affidarti al DJ dicendogli l'età delle persone presenti e cosa vuoi ottenere con la musica (che si rilassino, che ballino, che possano chiacchierare in pace ecc.).

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un appuntamento con Victor in settimana.. ma qua tra i fornitori non lo trovo (me lo hanno consigliato degli amici).. sai dirmi se è proprio sotto musica Milano? Grazie cara..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il karaoke... ha sempre il suo perché e in modo o nell'altro riesce a coinvolgere tutti direttamente e non, magari ridendo su qualche stonatura e rilassarsi con una bella voce... le canzoni vengono scelte dal cantante per cui... potrebbe essere un'alternativa...
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Cagliari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il sax con la musica lounge ecc è molto bello ma anche rilassante e da accompagnamento a gente un pó "scatenata". Gli ospiti che avrai tu, sec me dovrebbero invece scatenarsi...quindi io Proverei con un bel dj oppure con un cantante dal vivo che xò metta musica allegra e movimentata....poi ovviamente vedi tuSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio Victor o uno dei suoi collaboratori (cerca Victor Music tra i fornitori): sono pazzeschi!
    Intrattengono tutti, dai bimbi ai nonni. Hanno un sacco di possibilità (dal deejay, al sax, al caricaturista).
    Li ho visti in azione più di una volta ai matrimoni e ogni volta tutti si divertono un sacco.
    Anche noi abbiamo scelto loro (da noi ci sarà un collaboratore ), sappiamo di andare sul sicuro
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle idee ragazze! avevo intensioni di ingaggiare già un sax perche vorrei fare il nostro primo ballo con una canzone ma in sax, sempre se rientro nel budget,secondo voi quanto su per giu un cantante con un sax quanto mi potrebbe costare? so che dipende da molti fattori ma giusto x farmi una idea
    • Rispondi
  • Hebah
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Hebah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sono D accordo con il sax puoi optare X una musica di sottofondo tipo lounge e chilo out e poi passare al sassofono magari con del soul jazz
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per una band formata da una cantante e qualcuno che suona la tastiera e il sax ad esempio... credo ne venga fuori una bella cosa
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh magari un cantante che coinvolga un po' tutti! Smiley winking

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luana! faremo il ricevimento serale! quindi fino alla mezza notte più o meno ,si pensavamo a la.musica ma a cosa?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora a quanto ho capito è una cosa molto intima...però se vuoi animare un po la serata (o giornata quello che sia) metti un po di musica. Non guasta mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione