Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa VIP Agosto 2020 Teramo

Urge un menù per il pranzo con amici!

Barbara, il 6 Ottobre 2012 alle 11:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 8

Buongiorno ragazze,

ho una marea di cose a cui pensare, un mese pieno veramente ma non mi lamento perché queste sono cose che mi fanno sentire viva e che pare che non stia perdendo tempo nella mia breve vita.

A parte questa piccola pillola di saggezza... come ho già detto, avendo la testa molto impegnata per altri progetti, non riesco a trovare un menù leggero da fare domani a pranzo. Ho invitato una coppia di amici, lei mia testimone, ma non ho idea cosa cucinare. Domani entrambi dobbiamo partecipare dopo ad un compleanno di una bimba di un anno quindi non volevamo esagerare a casa... cosa potrei cucinare?

Mi date consigli please, sembra una stupidaggine ma non so proprio cosa fare... leggero si ma non voglio mancare le portate... ovvero primo, secondo e magari dessert non per forza dolce... Forse come dessert potrei prendere Grand soleil avete presente? e poi????

Grazie per il vostro immenso aiuto... ora sto facendo un book/album a mio marito con la sorpresa di due giorni a Venezia per festeggiare ilnostro anniversario di fidanzamento... shhh, non lo dite a nessuno, è una sorpresa! Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Carla, il 7 Ottobre 2012 alle 02:32
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhahahhaha..eh eh giadina ma lo sai il detto "la moglie del calzolaio ha sempre le scarpe rotte!!1" ahahahahhahha...............

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh chi ha parlato di patatine fritte????

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come primo ti proporrei un risottino ai mirtilli, rimane molto leggero e si può mangiare anche tiepido perchè, in verità, sarebbe un piatto estivo

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco è arrivata la moglie dello chef... chi meglio di Carla può consigliarti!!! Smiley heart Smiley winking

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei un bel misto di antipastini (come ha detto Vinnie verdure grigliate: zucchine melanzane peperoni, radicchi e finocchi) bruschettine miste affettati e formaggi, poi un timballo di pasta leggero, che puoi sporzionare all'occorrenza e rollè di pollo/tacchino/vitello

spiedino di frutta o macedonia e una tortina gelato

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nn so se a voi piace il pesce ma io adoro il risotto con gamberetti e zucchine, magari di secondo un insalata di polipo e patate e come dessert una chees cake (quelle fatte col philadephia) allo yogurt!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehehehe si si, molto veloce e pratico! Le verdure grigliete mi piacciono come idea ma no alle patatine fritte, fanno male mangiarne troppo e penso che in questi week end li mangerò fino a crepare! Smiley winking

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Antipasto con verdurine grigliate e affettati vari ...

un arrostino (cosi lo prepari prima e lo scaldi al volo) e patatine al forno ..

frutta e gelato!

et voila'

...eh eh si vede che no so cucinare e mi arraggio come posso quando non c'e' il maritino??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione