Buongiorno ragazze,
ho una marea di cose a cui pensare, un mese pieno veramente ma non mi lamento perché queste sono cose che mi fanno sentire viva e che pare che non stia perdendo tempo nella mia breve vita.
A parte questa piccola pillola di saggezza... come ho già detto, avendo la testa molto impegnata per altri progetti, non riesco a trovare un menù leggero da fare domani a pranzo. Ho invitato una coppia di amici, lei mia testimone, ma non ho idea cosa cucinare. Domani entrambi dobbiamo partecipare dopo ad un compleanno di una bimba di un anno quindi non volevamo esagerare a casa... cosa potrei cucinare?
Mi date consigli please, sembra una stupidaggine ma non so proprio cosa fare... leggero si ma non voglio mancare le portate... ovvero primo, secondo e magari dessert non per forza dolce... Forse come dessert potrei prendere Grand soleil avete presente? e poi????
Grazie per il vostro immenso aiuto... ora sto facendo un book/album a mio marito con la sorpresa di due giorni a Venezia per festeggiare ilnostro anniversario di fidanzamento... shhh, non lo dite a nessuno, è una sorpresa! 
Fotografi garanzie ANFM