Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Gennaio 2020 Varese

Urge un parereeeee 😍

Debora, il 8 Ottobre 2019 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze!
Allora domanda...
Ho avuto l'ultimo ciclo il 10 settembre e fino al 29 settembre niente ovulazione.... Utilizzo il test clearblue con doppio rilevatore quindi 2+2.... Come dicevo fino al 29 non mi dava nessuna faccina al 30... faccina fissa cioè piena ovulazione così fino all'1...Al 2 è tornato negativo e così anche il 3... dal 4 ha ricominciato a segnarmi faccina sorridente lampeggiante però, cioè mi segna che sto entrando in ovulazione... da allora è così... Il 4 ho iniziato con una forte nausea incessante ma anche fame... Nel dubbio ho provato a fare test gravidanza ma per ora è negativo... dico per ora perché non ho più la pallida idea di quando arriverà il ciclo dato che per il mio clearblue devo ancora ovulare anche se ho già ovulato il 30.... 🤔 non ho più la pallida idea di cosa stia succedendo..Ah, è il primo mese senza pillola e ho avuto un rapporto completo il 30 🤞 qualcuna sa darmi un suo parere? Grazie milleeeeeeeeee

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 8 Ottobre 2019 alle 14:18
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Domani ho la visita dal gine e vediamo già lui che mi dice.... poi vediamo! Settimana prossima provo a fare il test! Vi tengo aggiornate!! 🥰🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì dai! Facci sapere! 🥰
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto!!! Allora incrocio proprio pe dita... anche perché mi hanno detto di guardare anche le perdite e io il 30/1 perdite pari a 0 poi il 2 ho avuto perdite tipo albume e dal 4 ho perdite un poco cremose ma più liquide... non so... essendo appunto il primo mese non ho la pallida idea.... ecco perché chiedo a chi ha piu esperienza di me 🥰 ti ringrazio tanto! Incrocio davvero le dita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vengo dal tipico di chi non le aspetta per ottobre. Se hai ovulato il 30 settembre devi aspettare almeno 15 giorni prima di fare un test di gravidanza quindi diciamo intorno al 15 ottobre. Per quanto riguarda gli Stick quelli viola lì sconsiglio perché rilevano i due ormoni quindi mandano in confusione perché rilevano anche l' ormone che si alza prima del ciclo inducendo in false speranze. Usa quelli rosa che rilevano solo l'ormone dell'ovulazione. In definitiva ti conviene fare un test tra una settimanella. Auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione