Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella Marina
Sposa Precisa Maggio 2019 Roma

Urgente! Esame mutazione mthfr

Stella Marina, il 20 Maggio 2020 alle 16:16

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao ragazze, la mia ginecologa dopo un as mi ha prescritto esami trombofilia tra cui quello della mutazione mthfr. Siccome da una settimana ho ricominciato a prendere acido folico, ma mi Sono dimenticata a dirlo alla mia gine, se devo fare questo esame del sangue il risultato può essere falsato dal...
Ciao ragazze, la mia ginecologa dopo un as mi ha prescritto esami trombofilia tra cui quello della mutazione mthfr. Siccome da una settimana ho ricominciato a prendere acido folico, ma mi Sono dimenticata a dirlo alla mia gine, se devo fare questo esame del sangue il risultato può essere falsato dal fatto che prendo acido folico ogni mattina? Qualcuno lo sa?

37 Risposte

• Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai?? 😍
    Comunque sì, io sono alla 33+6 di gravidanza...la mia ginecologa mi ha spiegato che la mutazione mthfr in eterozigosi (a differenza di quella in omozigosi) non crea particolari problemi, mi ha solo fatto prendere Folina 5 mg (un acido folico con una concentrazione leggermente maggiore rispetto ad altre marche) 🤗
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposate lo stesso giorno dello stesso anno! Smiley smile tu sei in gravidanza? Stai seguendo una cura per la tua mutazione?
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Stella Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti essendo esami genetici non hanno a che vedere, ma mi era venuto il dubbio.Ho fatto.tutto questi esami stamattina.. staremo a vedere! Grazie per le risposte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha prescritto molti esami tra cui questo dopo un aborto interno però mi ha detto di continuare a prendere l'acido folico quindi non penso proprio che interferisca
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia (io ho la mutazione mthfr in eterozigosi), si tratta di un esame genetico quindi non dovrebbe influire ciò che assumi sul risultato... ma comunque ti conviene sentire la tua ginecologa 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione