Ciao sposine, La Lombardia ora è zona arancione. Io mi sposerò in Municipio a Milano tra 13 giorni e purtroppo non so ancora se potrò avere i miei genitori con me. In zona rossa sicuramente è vietato, perché sul sito del comune era specificato che le celebrazioni si svolgevano solo in presenza dei testimoni firmatari. È lo stesso anche ora che siamo in zona arancione? Il sito non è stato aggiornato e non riesco a contattare il comune per risolvere i miei dubbi. Insomma, vorremmo davvero capire se almeno i nostri genitori potranno essere presenti alla firma e magari se sia possibile fare con loro un piccolo rinfresco con distanziamento.Doveva essere il nostro grande giorno e abbiamo già rimandato tutto, ci piacerebbe avere vicino almeno le nostre famiglie. Grazie.
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, confermo! È stato bellissimo anche così, soprattutto perché noi siamo riusciti a fare una diretta e coinvolgere tutti gli amici e parenti lontani 😎 abbiamo comunque sentito l'affetto di tutti ed è stato un momento magico ❤️
Grazie Maria, sì, purtroppo ci hanno avvisati di questa cosa. Sinceramente non me la sento di far stare miaadre fiori al freddo, oltretutto il vero problema è che lei arriva da fuori comune, quindi se non siamo zona gialla dubito che potrà esserci in ogni caso...
Ciao sposine, Noi ci siamo sposati alcune giorno fa. Non è stato possibile celebrare a Palazzo Reale. Per cui abbiamo scelto Villa Litta M. come alternativa. Erano permessi solo la coppia + 2 testimoni in sala (genitori e fotografo non potevano entrare). Sembra abbastanza triste pero la cosa bella della villa e che ci sono finestre aperte. Così la famiglia poteva stare fuori vedendo e sentendo tutto. Sicuramente non è ottimo ma vi assicuro che in realtà è stato bello così.Non so come sono le regole nelle prossime settimane ma vi volevo avvisare, sperando che vi po aiutare a pianificare.Grazie,Maria
Ciao Giuseppe, non so se vi hanno contattato. A noi hanno detto che non può entrare NESSUNO, nemmeno la fotografa che oltretutto avevamo già pagato. Noi però ci sposeremo in Villa Litta Modigliani. Sono stati categorici sul punto: la fotografa resta fuori e al massimo farà le foto dalla porta aperta. Stanno veramente esagerando. Intanto alla cerimonia di premiazione dell'Ambrogino d'Oro qualche giorno fa la sala era piena... Non ho parole.
Ciao Loredana, Noi abbiamo lo stesso problema. Dobbiamo sposarci sabato a Palazzo Reale e non abbiamo informazioni su location e limiti di persone per quanto riguarda la zona arancione a Milano. Spero di riuscire presto a avere informazioni e ti faccio sapere nel caso.Grazie
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...