COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Loredana
Sposa Abituale Agosto 2021 Milano

Urgente: Matrimonio in zona arancione

Loredana, il 30 Novembre 2020 alle 07:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine,
La Lombardia ora è zona arancione. Io mi sposerò in Municipio a Milano tra 13 giorni e purtroppo non so ancora se potrò avere i miei genitori con me.
In zona rossa sicuramente è vietato, perché sul sito del comune era specificato che le celebrazioni si svolgevano solo in presenza dei testimoni firmatari. È lo stesso anche ora che siamo in zona arancione? Il sito non è stato aggiornato e non riesco a contattare il comune per risolvere i miei dubbi. Insomma, vorremmo davvero capire se almeno i nostri genitori potranno essere presenti alla firma e magari se sia possibile fare con loro un piccolo rinfresco con distanziamento.Doveva essere il nostro grande giorno e abbiamo già rimandato tutto, ci piacerebbe avere vicino almeno le nostre famiglie.
Grazie.

5 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 14 Dicembre 2020 alle 05:55
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, confermo! È stato bellissimo anche così, soprattutto perché noi siamo riusciti a fare una diretta e coinvolgere tutti gli amici e parenti lontani 😎 abbiamo comunque sentito l'affetto di tutti ed è stato un momento magico ❤️
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Grazie Maria,
    sì, purtroppo ci hanno avvisati di questa cosa. Sinceramente non me la sento di far stare miaadre fiori al freddo, oltretutto il vero problema è che lei arriva da fuori comune, quindi se non siamo zona gialla dubito che potrà esserci in ogni caso...
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Giugno 2020 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    Ciao sposine,
    Noi ci siamo sposati alcune giorno fa. Non è stato possibile celebrare a Palazzo Reale. Per cui abbiamo scelto Villa Litta M. come alternativa. Erano permessi solo la coppia + 2 testimoni in sala (genitori e fotografo non potevano entrare).
    Sembra abbastanza triste pero la cosa bella della villa e che ci sono finestre aperte. Così la famiglia poteva stare fuori vedendo e sentendo tutto. Sicuramente non è ottimo ma vi assicuro che in realtà è stato bello così.Non so come sono le regole nelle prossime settimane ma vi volevo avvisare, sperando che vi po aiutare a pianificare.Grazie,Maria
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Ciao Giuseppe, non so se vi hanno contattato. A noi hanno detto che non può entrare NESSUNO, nemmeno la fotografa che oltretutto avevamo già pagato. Noi però ci sposeremo in Villa Litta Modigliani. Sono stati categorici sul punto: la fotografa resta fuori e al massimo farà le foto dalla porta aperta.
    Stanno veramente esagerando. Intanto alla cerimonia di premiazione dell'Ambrogino d'Oro qualche giorno fa la sala era piena... Non ho parole.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Novello Giugno 2020 Milano
    Giuseppe ·
    • Segnala
    Ciao Loredana,
    Noi abbiamo lo stesso problema. Dobbiamo sposarci sabato a Palazzo Reale e non abbiamo informazioni su location e limiti di persone per quanto riguarda la zona arancione a Milano.
    Spero di riuscire presto a avere informazioni e ti faccio sapere nel caso.Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti