Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2026 Rimini

Uscita chiesa

Sara, il 2 Gennaio 2026 alle 20:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao a tutte, ho partecipato a un paio di matrimoni da ragazzina, ma ora che tocca a me non ricordo. Come funziona l’uscita dalla chiesa? Che brano-musica avete scelto? Noi avremo l’arpa, il violino e la cantante soprano. Suoneranno e canteranno proprio mentre noi usciamo e gli invitati ci tirano il riso, o si intende poco prima?

3 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Gennaio 2026 alle 07:05
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, dipende molto dai tuoi musicisti, ma solitamente la musica vi accompagna fino all'uscita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche nel nostro caso gli invitati sono usciti alla fine della messa e noi siamo rimasti dentro qualche minuto per le foto sull’altare con genitori e testimoni! La marcia nuziale è partita al momento della nostra uscita e ci ha accompagnati fino all’esterno della chiesa, confermo che continua anche mentre gli invitati lanciano il riso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso gli invitati sono usciti mentre noi facevamo le firme in una stanza dietro l'altare. Usciti da lì abbiamo fatto un po di foto sull altare coi testimoni e col prete (i parenti sono fuggiti fuori , genitori compresi boh). Usciti pure loro abbiamo fatto l'uscita con la musica che quindi Misa abbiamo sentito solo noi, da fuori si sentiva poco penso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione