Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Uso dei test di ovulazione come test di gravidanza?!

Giada, il 19 Maggio 2020 alle 08:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte.
Io sono a - 2 dal ciclo.
Ieri mattina ho fatto un test di gravidanza e alcune ragazze hanno visto una linea anche se leggerissima. Però il discorso che voglio aprire con voi è dei test di ovulazione. So che molte fanno questo test prima di avere il fatidico positivo. Ma quando viene effettuato questo test? La mattina con la prima urina o dopo!!!??Perché quello di ieri mattina è di stamattina con la prima urina mi da negativo.... Mentre il pomeriggio mi danno quasi apice..... Per chi ha avuto il positivo mi dite perfavore che significa???!!!! Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 19 Maggio 2020 alle 17:34
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso dei test di ovulazione come test di gravidanza?! 1
    Giada questo è mio del mese scorso non so se siano state linee di controllo ma sta di fatto che il ciclo è arrivato ugualmente ma quelli di ovulazione erano chiarissimi davvero chiari...ora i miei test di ovulazione sono molto più scuri e per questo che sto andando in paranoia

Aspetta il ritardo o a limite fai un test affidabile il giorno presunto del ciclo
    Incrocio lo dita per te e spero di vedere il positivo di entrambe 🤞🤞Da quanto tempo cerchi ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Giovanna.... A chi lo dici... Stamattina (non con la prima urina) ho fatto un test di hcg e lh....... Risultato?? Una linea che si vede i quello di gravidanza..... Mi fanno impazzire sti test...... Nn so se si veda.... Io dal vivo si...... 😥Uso dei test di ovulazione come test di gravidanza?! 2

Uso dei test di ovulazione come test di gravidanza?! 3

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è di oggi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso dei test di ovulazione come test di gravidanza?! 4

Giada ciao...sono anchio molto scossa..
    Sull app di flo non le aspetto per il 26
    Su fermometer invece non le aspetto per il 28Stick positivo il 15 e ad oggi il mio test si sta intensificando sempre di più.Sto dando di matto non so proprio cosa pensare 🙏🙏🙏

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i miei erano positivi a qualsiasi orario, sia con la prima urina che con l’ultima 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione