Ciao a tutti, sono Michele. Con Serena la mia futura moglie ci sposeremo l'11 Settembre come voi.
Voi farete un ricevimento di giorno o di sera? Per il pranzo o la cena avete scelto di mangiare all'interno? Il dubbio ci assale. Grazie mille in anticipo a tutti!
- Matrimonio
- Community
- Nozze Puglia
- Post
- Utenti che si sposano il 11 Settembre 2027 - Lecce
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM