Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2026 Napoli

Utenti che si sposano il 17 Luglio 2026 - Napoli

Flavia, il 31 Ottobre 2025 alle 15:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Ciao sposi 17/07 dove vi sposerete?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Marzo 2026 alle 22:59
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2027 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il giorno dopo 🥰 Ma siamo ancora indecisi su un paio di location!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Io mi sposo a settembre 2026 e mi sposo a Villa Cristal
    • Rispondi
  • Quenne
    Sposo Novello Luglio 2026 Napoli
    Quenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Buongiorno,

ho appena trovato la vostra pagina e ho pensato che foste le persone giuste da contattare. Vorrei fare una cosa molto importante. Vi scrivo dall'ospedale Umberto in Italia, dove mi sto riprendendo da un intervento chirurgico. Da diversi anni soffro di un tumore al cervello che mi rende la vita molto difficile. Dopo aver effettuato alcuni esami, i medici mi hanno detto che non mi resta molto tempo da vivere. Spero che lei capisca. Attualmente ho 296.223 € sul mio conto corrente presso la Banca Popolare, che desidero donare senza ricevere nulla in cambio, per non lasciarli in banca prima di morire tra pochi mesi. Ho subito un intervento chirurgico alla testa e soffro anche di problemi cardiaci e diverse complicazioni. Spero che siate in buona salute per ricevere questa donazione da parte mia. In tal caso, vi prego di contattare il mio notaio via e-mail per firmare l'atto di donazione e ricevere la donazione.
    *********************@*****.***
    Cordiali saluti,
    • Rispondi
  • Quenne
    Quenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,

ho appena trovato la vostra pagina e ho pensato che foste le persone giuste da contattare. Vorrei fare una cosa molto importante. Vi scrivo dall'ospedale Umberto in Italia, dove mi sto riprendendo da un intervento chirurgico. Da diversi anni soffro di un tumore al cervello che mi rende la vita molto difficile. Dopo aver effettuato alcuni esami, i medici mi hanno detto che non mi resta molto tempo da vivere. Spero che lei capisca. Attualmente ho 296.223 € sul mio conto corrente presso la Banca Popolare, che desidero donare senza ricevere nulla in cambio, per non lasciarli in banca prima di morire tra pochi mesi. Ho subito un intervento chirurgico alla testa e soffro anche di problemi cardiaci e diverse complicazioni. Spero che siate in buona salute per ricevere questa donazione da parte mia. In tal caso, vi prego di contattare il mio notaio via e-mail per firmare l'atto di donazione e ricevere la donazione.
    Cordiali saluti,
    • Rispondi
  • Quenne
    Quenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno,

Cordiali saluti,
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Luglio 2026 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a tenuta Fabiana
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano