Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Settembre 2026 Roma

Utenti che si sposano il 19 Settembre 2026 - Roma

Claudia, il 13 Marzo 2026 alle 15:55 Pubblicato in Nozze Lazio 1 6

Ciao future spose! 👰🏻
Mi sposo il 19/09/2026 e ho deciso di aprire questo gruppo per tutte le spose dello stesso giorno.

A che punto siete con i preparativi?
Con il mio compagno pensiamo di essere a buon punto, ma mi sembra che ci sia ancora tantissimo da fare! 😅 Nonostante il supporto di famiglia e amici a volte mi sento comunque sola in questo marasma di cose.

Raccontatemi un po’ di voi e dei vostri preparativi 💕

6 Risposte

Ultime attività da Bernadette, il 17 Agosto 2026 alle 14:18
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che bello!! Credo che trovare qualcosa che rappresenti la coppia sia quello che rende unico il proprio matrimonio..noi faremo rito religioso alla chiesa di Ariccia invece e per fortuna dei fazzolettini e del riso ne è occupata mia suocera e mia cognata ❤️
    Io invece sto finendo di dipingere delle piccole tele che rappresentano dei tramonti nei posti del nostro cuore e le daremo come bomboniere.. è una fatica ma spero ne valga la pena!
    Sulla musica invece sono parecchio indecisa ☹️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ho visto che siamo vicinissime! Noi faremo rito civile direttamente in location. I tavoli sono sistemati, gli abbiamo dato i nomi dei supereroi Marvel che più ci piacciono perché siamo grandi fan. Non verrà una cosa coatta e nerd, ma abbiamo messo qualche piccolo elemento che ci rappresenta. Ad esempio alcune musiche sono del signore degli anelli. In questo caldo torrido di questi giorni sto facendo i fazzoletti per le lacrime di gioia e i ventaglietti per la cerimonia 🤣
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora che arrivi quel giorno per rilassarmi, i preparativi li ho vissuti relativamente senza ansie ma adesso mi sembra di aver sbagliato qualcosa per cui mi sento meno serena di prima 😂 Noi anche abbiamo tutto pronto ma ci sta qualche piccola cosa da definire, come i nomi dei tavoli o la musica per l’ingresso in location.. Tu invece come li hai vissuti? Fai rito religioso o civile? Mi sa che ci sposiamo nella stessa zona!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bernadette, un po di ansia sta salendo.. in realtà io ho tutto pronto però non si sa mai, l’imprevisto è dietro l’angolo. Tu invece come la stai vivendo?
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia anche io mi sposo il 19 settembre! Come procede questo agosto? Con il fatto che sono quasi tutti in pausa estiva ho l’impressione che a settembre ci sarà un bel po’ di lavoro da chiudere! 🙂
    • Rispondi
  • Yassine
    Trento
    Yassine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione