Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Luglio 2027 Napoli

Utenti che si sposano il 3 Luglio 2027 - Napoli

Francesca, il 31 Marzo 2026 alle 17:04 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ragazze, ma ci rendiamo conto? Tutte spose lo stesso giorno: 3 Luglio 2027 Smiley ring

Siamo ufficialmente una squadra di future mogli super organizzate (o super nel panico Smiley tongue )! Vi auguro un percorso pieno di emozioni bellissime, zero stress e tantissimi momenti da ricordare.

Che questo viaggio verso il "SI" sia divertente quanto il grande giorno e che i nostri matrimoni siano semplicemente indimenticabili.

Forza Team 03/07/2027 Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 1 Aprile 2026 alle 17:08
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo sarà per entrambe ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni anche a te, sono sicura che sarà tutto perfetto.Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni allora! Sei assolutamente a buon punto e hai fatto bene a prenotare le cose principali! Io mi sposo a settembre di quest'anno, precisamente il 2 settembre 2026, quindi mi manca ancora um po' ma neanche troppo! Prosegue bene, le spese sono tante ma si va avanti ❤️ non ci manca praticamente nulla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, vedo che ti sposi a Settembre, sarebbe piaciuto anche a me ma poi dovevo attendere ancora di più Smiley laugh . In realtà mi sono sentita nel pallone all'inizio perché non immaginavo di ricevere la proposta quindi ero del tutto impreparata. Ad ogni modo visto che sono un tantino ansiosa ho provveduto già a bloccare la location, catering, wedding planner, fotografo, band musicale e truccatore. Mi manca tutto il resto ma penso di essere a buon punto, che dici?

A te come prosegue ? Grazie del pensiero Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi sposo quest'anno però sono contenta per te che hai così tanto entusiasmo! Cosa hai già preparato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione