Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daiana
Sposa Novella Settembre 2026 Massa Carrara

Utenti che si sposano il 5 Settembre 2026 - Massa Carrara

Daiana, il 11 Maggio 2025 alle 08:12 Pubblicato in Nozze Toscana 0 6
Ciao a tutte mi sposo il 5 settembre 2026 come siete messe con i preparativi?

6 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 11 Ottobre 2025 alle 21:42
  • Sandra
    Sposa Abituale Settembre 2026 Pistoia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco , purtroppo sull’open bar se sono flessibili e eventualmente pattuire un tot di bevute un pacchetto per esempio io l’ho chiesto perché non rimarranno tutti dopo il taglio della torta e essendoci poi il servizio caffè e amari al taglio della torta mi sembra assurdo pagare un open bar per 20 bevute con tutto quello che c’è sinceramente stai attenta se sono così rigidi e costosi valuterei altro.
    Per quanto riguarda il menù il valore è chiaro che è solo una parte di quel prezzo ma noi abbiamo scelto una location che ha il suo chef interno niente affitto di villa né catering quindi abbiamo avuto modo di parlarne però considera un po’ tutto se ti chiedono 120 a persona magari c’è un servizio anche incluso in quella cifra (mise en place , la struttura stessa che ti offre panorama e comodità e piano B per esempio da non sottovalutare) alla fine metti insieme tutto e niente decidi… ovviamente io sto parlando di un matrimonio per 70max persone che non è detto che vengano tutte e non tutti i posti accettano questo minimo garantito messo nero su bianco nel contratto. Pensaci
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto 3 location chiesto 5 preventivi a prezzo finito a persona dai 95 ai 150 €,bevande comprese, senza contare poi open bar, in una location ci hanno chiesto 500€ l ora, e tutte le aggiunte del caso alla fine abbiamo riscontrato che a persona vai a pagare non meno di 200 € mi pare un tantino assurdo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Purtroppo non posso che confermarti che se vuoi fare un ricevimento in zona nostra in una bella location e ben organizzata i prezzi sono tra 100€/120€ a persona
    Il Pianaccio a Montale ci è piaciuto moltissimo e offre veramente un bel menu e un buonissimo trattamento però partono da 100€ anche loro. Erano in ballo fin da ultimo , ma non avendo un piano B ( hanno due salette interne molto risicate anche per 70 persone per intendersi)che ci permettesse in caso di maltempo di comunque godere della festa a pieno visto la cifra che comunque vai a spendere ci abbiamo rinunciato…..
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è un incognita, prezzi troppo alti a persona siamo un ottantina ma nella mia zona sembra che a meno di 100 € sia follia, comunque ho cominciato a vedere vestiti ora per il resto volevo fare una cosa minimal ma mi pare impossibile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    L’intenzione c’è per il 5 settembre 26 dobbiamo solo sperare che sia disponibile la sala comunale per quella data perciò si vedrà purtroppo secondo come dovremmo adeguarci di conseguenza e cambiare chissà
    Intanto il 17 andiamo a cena per valutare un ipotetico agriturismo papabile incrociamo le dita , sono esigente anche con un budget ridotto qualità del cibo e spazio è la prima cosa, lista invitati completata intantoTe hai già scelto qualcosa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daiana, come va la ricerca dei fornitori? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione