Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Utero bicorne o utero perfetto

SoloIO, il 1 Dicembre 2022 alle 15:42 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ho bisogno del vostro aiuto...
Il dilemma del mio utero rimane..
Vi spiego brevemente La prima ginecologa mi ha detto che ho utero bicorne ma di stare tranquilla...ho chiesto un altro parere la seconda ginecologa mi ha detto che andava tutto bene di stare tranquilla quando le ho detto che la prima ginecologa mi aveva detto dell utero bicorne anche lei ha detto che era leggermente bicorne ma una di cui avere pensiero...Stamattina prima visita in un centro privato di pma e il gimevologo mi ha fatto visita ed ecografia 3d e mi ha detto utero perfetto...non è bicorne...ma io ora a chi credo? Possibile che due ginecologhe su due abbiano visto ciò che non è...io non so come fare e cosa fare..aiutatemi...

2 Risposte

Ultime attività da Erica, il 1 Dicembre 2022 alle 21:02
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi essere certa al 100% del tuo utero dovresti fare una risonanza magnetica…con quella non hai dubbi..è anche vero come dice wew k anche se sai se lo è o no non ti cambierebbe nulla xk è sconsiglitisaimo operarlo…se si instaura una gravidanza potrebbero consigliarti la maternità a rischio
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,tanto se fosse bicorne o meno non cambia,nel senso che anche se lo fosse non si opera...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione