Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Utero contratto

Maruska, il 24 Ottobre 2019 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze! Sono a 15 settimane.. sono a casa da due settimane in malattia perché ho sempre nausea e male alle ovaie. Tre giorni fa sono finita in pronto soccorso per fitte e avevo l'utero discretamente contratto. La mia curiosità era: martedì ho il controllo dal ginecologo,potrebbe essere un motivo per avere l'anticipata anche se faccio l'impiegata?

4 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 25 Ottobre 2019 alle 14:51
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende la mansione ke fai a lavoro gli spieghi ke hai nausea e vomito e malessere continuo e non c'è la fai a lavorare fino al 8 mese la gravidanza a rischio te la danno in caso di aborti precedenti in caso gravidanza gemellare ho in caso lavoro a rischio tipo ke prendi cose pesanti ma ti conviene trovare un ginecologo ke lavora in ospedale e ke fa anche privato così se avrai bisogno non può rifiutare a non rinnovare il contratto
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo ci fosse differenza.. ma la gravidanza a rischio non è per il lavoro?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi se per favore ti fa il certificato di gravidanza a rischio quella anticipata non ti conviene sennò ti pagano solo il 20%anziché 80% gli spieghi ke non c'è la fai a lavorare in questo stato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... penso che non ci siano delle regole precise per la gravidanza a rischio, ma dipende un po' dalla sensibilità della ginecologa..

Cosa ti hanno detto al pronto soccorso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione