Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza

Utero piccolo/infantile

Francesca, il 12 Ottobre 2016 alle 07:44 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte! Avete sentito mai parlare di utero piccolo (grande quanto il collo dell'utero) o infantile? Mi raccontate le vostre esperienze? Siete riuscite a portare a termine la gravidanza? Grazie!!

11 Risposte

Ultime attività da Fede, il 14 Ottobre 2016 alle 15:40
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...cm dicevo non so di questa "patologia" ma non significa niente che il primo mese non sia andata bene...c è chi aspetta mesi anche senza patologie all attivo...auguroni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma abbiamo iniziato a settembre è il primo tentativo è andato male... spero vada bene questo ottobre!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito neanche io...state già tentando di avere un bimbo?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non l'ho mai sentito. Mi spiace non poterti aiutare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. certo al momento mi sono fatta prendere dallo sconforto... sper di darvi buone notizie al più presto!! Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono in attesa ma sono la Sig.ra Ansia e quando vado dalla dottoressa annualmente faccio un sacco di domande, in passato avevano detto anche a me di avere utero piccolo ma non mi trovavo bene con questa ginecologa, l'anno successivo l'ho cambiata e quando mi ha visitato non ho parlato di quel referto, poi alla fine le misure erano assolutamente nella norma, comunque mi ha spiegato che non è assolutamente vero che si fatica a portare avanti una gravidanza etc perché per natura durante il periodo in cui si aspetta il bimbo, L'utero si allarga per adattarsi a ciò che deve contenere, infatti mi faceva l'esempio: e se tu avessi un utero normale ma un bimbo "molto grande"? Il tuo utero si adatterebbe a lui! In bocca al lupo comunque!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke andrà bene...e diventerai mamma anke tu...io non ci speravo...e invece tra 2 mesi nascerà la mia piccola!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anch'io che non sia grave... vorrei davvero avere un bimbo... per ora sto cercando di assumere fitoestrogeni con la dieta... se fra due mesi non si vedono miglioramenti allora prenderò estrogeni prescritti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno diagnosticato l'intero piccolo e mi hanno detto che così è quasi impossibile portare avanti una gravidanza... per cui volevo sapere se qualcuno ce l'aveva fatta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo topic ho visto un pó online...io non ne avevo mai sentito parlare.cmq mi sembra di aver capito ke la prima gravidanza di solito non va a buon fine,poi come se l utero si allargasse con questa,e le successive vanno bene.poi dipende,il medico ti ha fatto una visita specifica?xke ho letto di ragazze a cui avevano detto la stessa cosa,e ke poi non si è rivelata vera..a quanto pare ci sono parecchie donne ke ce l hanno,ma hanno avuto comunque figli...ovviemente questo è ció ke ho letto,quindi non prenderlo x oro...peró non mi sembra tanto grave come cosa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No purtroppo mai sentito parlare di questa cosa... Ma tu lo hai cosí? Sei già in attesa di un pupetto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione