Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2020 La Spezia

Vaccinazione e gravidanza

Alessandra, il 17 Giugno 2021 alle 18:56 Pubblicato in Future mamme 0 25
Vaccinazione e gravidanza 1
Buonasera ragazze, visti i numerosi post dedicati e la grande confusione circa l'argomento (spesso gli stessi medici hanno ancora problemi a prendere posizione in merito), spero di fare cosa gradita riportandovi la posizione UFFICIALE della SIOG, Società Italiana di Ostetricia e Ginecologia in merito alla possibilità di vaccinarsi nelle condizioni di ricerca, gravidanza e allattamento.

Posso riportarvi la mia esperienza, io sono un medico vaccinato a febbraio, all'epoca ero all'8 mese di gravidanza 😊

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Luglio 2021 alle 14:23
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, andrò a vedere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho chiesto sia alla mia gine che al gine che mi ha fatto tn e dna e mi hanno detto che posso fare il vaccino già dal secondo trimestre, ho anche chiamato il centro vaccinale e mi hanno detto che basta andare lo con l’anamnesi compilata e appunto di non essere nel primo trimestre. Ho trovato posto il 10 agosto quando sarò a 17+4.. non me la sono sentita di aspettare il 7 mese visto che le cose stanno peggiorando rapidamente ! Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!! guarda se vuoi toglierti ogni dubbio vai a vedere su instagram il dottor fasolino, è un ginecologo. Ha fatto una diretta un paio di giorni fa con "leguminosa", hanno parlato di vaccino in gravidanza e vaccino in cerca di gravidanza..

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala