Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Vaccinazioni madagascar???

Valentina, il 26 Luglio 2016 alle 21:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte!!!! Domani io e fm abbiamo l'appuntamento x fare le vaccinazioni x andare in Madagascar fsremo una settimana di tour del sud e una settimana su un'isola resort... ma sono veramente confusa su cosa fare....a settembre ci sposiamo e vorremmo iniziare a breve a cercare un bimbo... tanti le sconsigliano altri dicono che si possono fare....aiutatemi voi qlc può consigliarmi??? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Luglio 2016 alle 16:36
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!Noi siamo andati a maggio, non so come sia la stagione adesso x le zanzare...ma il piu è x il tour se vedi come noi qualche piantagione in mezzo alla foresta un paio di zanzare le puoi trovare(basta un buon repellente cmq..niente di che!) se no niente perchè in villaggio fanno i trattamenti..Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maaaaaa daiii che bello!!!!! Auguri.... Infatti vedrò come comportarmi....magari non la prendo proprio x evitare qualsiasi problema!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo cominciato con il lariam(che poi abbiamo interrotto la seconda settimana dato che di zanzare non ne abbiamo trovate!) Abbiamo fatto 5 giorni di tour del nord e il resto mare a nosy be..gli altri vaccini non li ho proprio presi in considerazione!x il concepimento il mio medico mi disse che dovevamo aspettare almeno 3 mesi dopo l'assunzione dell'ultima pastiglia di lariam(o malarone che sia)..mentre il medico dell'asl mi disse che bastava solo un mese..per cui abbiamo aspettato un mese e adesso ho appena scoperto di essere incinta!Smiley love
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica cercava una gravidanza x cui non ha fatto i vaccini perché la ginecologa le aveva detto che se faceva l anti malaria poi avrebbe dovuto aspettare x cercare il bimbo...
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna è obbligatoria però consigliano lantimalaria, tifo, colera, epatite a e b
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!! Grazie!!!!!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare dai medici e farai sicuramente la cosa piú giusta! In bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica, quando è andata in Madagascar, non ha fatto nessun vaccino.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo in Madagascar e non faremo niente!! Noi andremo a nosy be + 4 giorni tour del Nord. Ma voi che vaccini fate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione