Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Vaccino rosolia prima e dopo

Giusy, il 23 Gennaio 2021 alle 12:49 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, io ho fatto il trivalente.. Rosolia morbillo e parotite. Ultima dose 11/12 e da poco abbiamo rapporti liberi. Speriamo bene. Ora ho un dolore al tendine d achille, posso collegarlo al vaccino?? Altra domanda, dopo quanto siete rimaste incinte dopo il vaccino? (Aborto spont e raschiamento giugno2020) Grazie besosssss

7 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 23 Gennaio 2021 alle 20:04
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, è sufficiente 1 mese in modo tale da permettere al corpo di sviluppare l’immunità.... sono un medico e mi occupo anche di vaccini
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo le linee guida occorre aspettare un mese dal vaccino prima di tentare un concepimento. Molti ginecologi invece raccomandano di attendere 6-8 mesi (non so se dalla prima o dalla seconda dose).. Ciao!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo grazie, ho avuto paura perché leggevo di attendere sei mesi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ ho letto..... hai fatto la seconda dose l’11 dicembre quindi puoi cercare una gravidanza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps... Ho fatto il. Vaccino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala