Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Vaginosi

Hopefaith, il 23 Marzo 2018 alle 20:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ma con una vaginosi batterica si può rimanere incinta?

5 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 25 Marzo 2018 alle 23:57
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho aviuta! A me il ginecologo mi ha detto che poteva ostacolare una gravidanza...mi ha prescritto una cura di 10 giorni..fatto sta che Lo stesso mese sono rimasta incinta, quindi non so se davvero ostacola!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tant'è che si fanno i tamponi dicevo...ba dipende dal medico certi sono fissati e a prescindere fanno fare l'antibiotico anche se l e.coli è asintomatica...auguroni!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x aver risposto..l e.Coli nn ce l ho alle vie urinarie,se avessi la cistite la curerei anche perche morirei dal dolore,sto facendo ogni mese analisi urine come da prassi..nel mio caso sono in vagina..se leggi on line è una cosa abbastanza comune..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono esperta di vaginosi ma da cistiti da e.coli si...be dicono, soprattutto in gravidanza, di curarla se serve anche con antibiotico perché può essere rischioso soprattutto in gravidanza, tanto che fanno fare in gravidanza, non a caso, periodicamente i tamponi... magari la tua infezione non era grave x carità...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a gennaio ho fatto i tamponi vaginali..sono risultata positiva alla E. Coli..un batterio cmq innocuo presente nell intestino..stavo aspettando il ciclo x iniziare l antibiotico e invece..ero incinta!!quindi nel mio caso nn ha influito sul concepimento,xo bisogna vedere che tipo d infezione si ha..io nn l ho curata xche il gine ha detto che è meglio tenerla piuttosto che darmi antibiotico,ma se nn fossi stata incinta l avrei curata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione