Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli

Valentina buccelli

Rosanna, il 24 Ottobre 2018 alle 01:25 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ragazze qualcuna la conosce?amò i suoi trucchi, volevo info sulla durata, grazie mille ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 13 Gennaio 2019 alle 20:59
  • Fabio
    Sposo Novello Maggio 2018 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il trucco

    Valentina buccelli 1
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Novello Maggio 2018 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha truccata lei il giorno del mio matrimonio oltre ad essere una professionista è una ragazza eccezionale simpatica e dolcissima🥰♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono fatta truccare da lei in occasione di un matrimonio. Avevo grandi aspettative guardando le foto, la stavo considerando anche in occasione del mio matrimonio, ma devo dirti la verità sono rimasta delusa!!! Mi ha fatto un colorito troppo giallastro e ha messo troppi troppi prodotti in viso, effetto "mascherone"! Infatti mi sono passata fazzoletti ripetutamente su tutto il viso, sia prima di scendere sia nel corso della giornata! Avevo peraltro chiesto un make up non pesante, e anche gli occhi erano truccatissimi ... Per finire, ciglia finte di qualità pessima! Insomma, per quanto mi riguarda, non la chiamerò più!
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosanna, Smiley smile

    stai cercando una make up artist per il tuo gran giorno? Smiley love Guarda le vetrine dei fornitori e chiedi un preventivo gratuito -> Trucco sposa Napoli

    Confrontati anche con le spose di Napoli e chiedi loro consiglio, ti lascio i loro topic!

    Vorresti un trucco marcato o naturale? 👰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione