Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Valigia auchan economica o samsonite?

Irie, il 8 Febbraio 2016 alle 12:57 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Ai futuri sposi viaggiatori volevo chiedere che marca di valigia userete per il viaggio di nozze.

Ne ho viste tante in giro e i prezzi sono i più disparati. Mi ero quasi convinta a prendere le samsonite 'Scure che mi pare abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. La grande costa 165 e la media 145.

la qualità samsonite è indiscussa ma poi mia sorella mi ha messo il tarlo del dubbio dicendomi che la samsonite è più soggetta a furti. Insomma, tra una carpisa e una samsonite, se devono rubarti o smucinarti il bagaglio ovviamente scelgono la valgia più costosa.

Ho escluso a priori carpisa perché non è poi così economica per essere una valigia cinese e poi quei tartarugoni a vista mi repellono.Smiley xd

Ho trovato da Auchan delle valigie sempre made in china ad un prezzo incredibile: la media 59,00 e la grande 69,00.

Sempre rigide, la marca è Airport. La conoscete? sto valutando di acquistarle visto che sono sommersa dalle spese ma la mia paura è che si rompano in viaggio.

15 Risposte

Ultime attività da Irie, il 9 Febbraio 2016 alle 11:48
  • I
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie! Smiley laugh

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo leSamsonite ma non perché leAbbiamo prese per il viaggio di nozze.... a me serviva una valigia perché miaMadre meL'aveva rotta con i vari viaggi che fanno... Il mio fm non ne aveva una sua perché non faceva viaggi lontani e due anni fa dovevamo andare a Cuba e le abbiamo prese e amen! sono belle da vedere, sono comode con le 4 ruote , fatte a trolley, In plastica con la combinazione ( anche se serve a poco) e a trolley... LeAbbiamoPagate sui 120€ luna, maIo sono sempre stata fissata per leValige rigide,Sono anni che viaggio con quelle e mi trovo bene....
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati sta in zona romanina...e' super conveniente per le valigie..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Savona
    Savona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono discrete.... dipende quanto avrai intenzione di usarle.... se è per la vita.... beh prendi le migliori
    • Rispondi
  • I
    Irie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! andrò a fare una capatina in questo negozioSmiley winking

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. La mia valigia è costata 30 euro e ti dirò erano già troppi, le lanciano come fossero sacchi di farina e mi girerebbe l'anima spendere 150 euro e poi trovarmela ammaccata, comunque almeno all'andata la faccio sempre impacchettare in aeroporto
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per anni una Samsonite ed è stata imbattibile.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone mi ha regalato il set di roncato rigide (3) più un'altra piccola semi rigida. Onestamente mi trovo benissimo, sono molto resistenti, ma allo stesso tempo leggerissime. Hanno già fatto diversi viaggi (USA, Indonesia, Istanbul, Budapest, Londra, Egitto) e sono ancora come nuove.
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cremona
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso roncato che vai sul sicuro...anche nuova marca america tourister.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho le samsonite e dopo parecchi viaggi sono ancora perfette...del resto hanno una qualità notevole...per il fatto del furto secondo me non guardano la marca
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io userò le samsonite ma perché già le ho e sono indistruttibili!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn importa la marca.. L importante è che siano leggere, di modo che si possono riempire di più, spaziose e con 4 ruote, perché soprattutto per viaggi con molti spostamenti sono molto meglio! Nn ho mai sentito di valigie rubate per la marca..anche perché dopo un viaggio in stiva già si rovinano!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fisserei troppo sulla marca; io ho un set samsonite ma prendendo spesso l'aereo me le hanno ridotte in uno stato osceno.La prossima volta ripieghero su una marca più economica..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le valigie spendo sempre poco. Per il viaggio di nozze idem dato che oltre al viaggio di andata e ritorno abbiamo 7 voli interni, me le romperanno di sicuro quindi tanto vale spenderci poco.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dato che sei di Roma ti consiglio di andare da globo per le valigie.. Io la settimana scorsa ho preso 3 valigie... 1 samsonite grande pagata 50€ e 2 della american tourist rigide grandi pagate 75... Lì si fanno gli affari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione