Voglio raccontare a tutte le spose che decidono di sposarsi in questo posto la mia esperienza.io e il mio fidanzato abbiamo visitato la struttura ad aprile 2022 con l’intento di prenotarla per il 2024 ed eravamo molto decisi di andare lì. Abbiamo richiesto un secondo appuntamento il 14 luglio, ma a questo appuntamento la responsabile e la sua assistente si erano dimenticati di noi, ci ha accolto il loro guardiano persona molto cortese e gentile, non posso dire la stessa cosa della proprietaria, non solo non si è scusata con noi ma non ci ha nemmeno richiamato per un secondo appuntamento.sono stata io a riscrivere a loro tempo dopo, perché eravamo molto decisi di andare a festeggiare li il matrimonio,nonostante tutto. Scrivo quindi all’assistente che mi dice che per il fine settimana del 2024 non è possibile prendere meno di 100 persone allora io mio fidanzato abbiamo pensato di sposarci di giovedì e la loro risposta è stata che dovevo sentire il Catering, abbiamo aspettato mesi per avere una risposta, ho ricevuto una risposta qualche settimana fa, chiedendomi se potevano lasciare la mia data libera, io molto cortesemente ho detto che ho prenotato da un’altra parte cosa vera perché mi sembrava inaccettabile una cosa del genere. Io il mio fidanzato non saremo dei VIP assolutamente, ma non mi sembra rispettoso verso due persone che ci tenevano molto a venire da voi. Questo non vuol dire che faranno così anche con voi però volevo solo farvi sapere la mia esperienza.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bad Bunny sceglie il Cloud Dancer (e Zara) per il suo look...
Il Cloud Dancer è il colore Pantone del 2026 e Bad Bunny lo ha fatto suo...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Fotografi garanzie ANFM