Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Agosto 2026 Caserta

Valore sposi Caserta

Maria, ieri alle 12:19 Pubblicato in Nozze Campania 0
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un'informazione.. ho acquistato il mio abito a metà febbraio presso valore sposi di Caserta, ad oggi 27giugno non l'ho ancora visto, misurato, niente, mi sposo tra meno di due mesi. Mi hanno contattato per dirmi che da poco è arrivato in atelier e che devo andarlo a ritirare per portarlo in sartoria.. tra l'altro la sartoria è tutta pagata a parte.. non mi convince molto questa organizzazione, voi sapete dirmi qualcosa riguardo la vs esperienza?? Grazie mille

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione