Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso

valori citomegalovirus

Gloria, il 2 Novembre 2017 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte sono alla 24ma settimana ed ogni mese ripeto l'esame del Citomegalovirus e ogni mese IGG e IGM sono a 5 e quindi negative ( il valore dev'essere sotto i 22) .Oggi ritiro quelle del mese e risultano le IGG sempre a 5 mentre le IGM sono salite a 8 ..Ora son tranquilla xk sono cmq negativa al Cito ma non capisco il motivo dell'aumento di quel valore..su internet ho trovato solo una notizia e diceva che è solo un parametro del centro medico e che non è nulla, ma volevo avere una vostra opinione, se a qualcuna di voi è successo!vedo il gine il 10😕

3 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 7 Aprile 2020 alle 04:49
  • Rossana
    Sposa Novella Giugno 2017 Genova
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria io sono a 12 settimane e ho avuto un lieve rialzo come te nelle igm del Citomegalovirus. È sempre stato inferiore a 5 e ora è a 5.2.
    Posso sapere alla fine come è andata nelle tue successive analisi?! 🙏🏻 Ti prego rispondimi
    Rossana
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Treviso
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ero un po chiusa.. non sai quanto mi tranquillizza questa cosa!!grazie mille Benedetta!!!Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore non è mai sempre lo stesso... può variare anche solo in base all'esecuzione dell'esame in laboratorio... O magari il giorno del prelievo avevi un filo di raffreddore... Una variazione da 5 a 8 è come parlare di una variazione di un centesimo sul prezzo di un articolo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione