Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Giugno 2017 Bari

Vanessa de Nicolò - opinioni?

Maria, il 10 Dicembre 2015 alle 12:20 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Ciao ragazze sto girando per la bend al mio matrimonio conoscete vanessa de nicolo qualcuna ha avuto modo di sentirla o averla al propio matrimonio mi servono delle opinioni da voi aiutatemi Smiley ups

7 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 16 Dicembre 2015 alle 11:09
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Maria, noi abbiamo optato solo per Vanessa come vocalist e altri 5 elementi se non erro.. Non ricordo il cachet del ragazzo di colore.. Cmq nel preventivo che abbiamo noi, il chitarrista è anche voice, quindi nella band si creerebbe un duo (voce maschile/femmnile) :-)

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi sono un po piu care si va sui 2000 ma in quel prezzo e contato anche il ragazzo di colore nero che canta con vanessa? Spero di si grazie mille cmq si la scheker band mi piaceva solo sul fatto dell animazione e battuta pronta ma come vocalita nn mi hanno colpito invece vanessa a una voce bellissima
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra band è delle mie parti..la shaker non ci ha colpito in modo tale da sceglierla al primo colpo..e cmq è più cara delle altre..Tornando a Vanessa, x 6 elementi ci ha kiesto 1800 euro...aspetto, qst economico, x noi di jon poco conto..la cifra è alta...nulla toglie ke di possano scegliere meno elementi (con minore esborso) :-)
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa anchioo indecisaaa Smiley surprise chi è l'altra band? Schaker band? Di debora? Anchio li ho sentiti in fiera posso sapere se non è un problema quanto ti ha chiesto vanessa anche a me è piaciuta tanto l'unica cosa che spero che sia brava ad animare laFesta grazie di avermi risposto asp una tua risposta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiam ascoltata in fiera con tutta la band; l abb poi incontrata x un preventivo: a noi piace mlt, bella voce e lei è una persona disponibilissima, oltre che simpatica :-) siamo indecisi tra lei e un'altra band ;-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Benvenuta tra noi!

Mi fa tanto piacere vederti qui in Community!

Sai che la cantante di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno l'hanno già ingaggiata e usa il form di contatto per inviare delle richieste di informazioni assolutamente gratuite! Smiley winking

Ti passo il link:

Vanessa De Nicolò Wedding

Qui trovi le raccomandazioni:

https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/vanessa-de-nicolo-wedding-&-events--e144631/opinioni

A voi che generemusicale piacerebbe avere per il vostro matrimonio? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco, hai visto dei video in cui canta? Di solito ci sono su YouTube
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione