Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kath
Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena

Varicocele

Kath, il 6 Febbraio 2017 alle 16:09 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao a tutti.. scrivo perchè da maggio, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, dopo diversi mesi, mio marito ha fatto lo spermiogramma e aveva solo il 3% degli spermatozoi normali, a novembre (dopo 5 anni di attesa) è stato operato al varicocele 2° livello e adesso aspettiamo fine febbraio per l'ecodoppler di controllo e a 6 mesi dall'operazione, un nuovo spermiogramma... ho letto che gli spermatozoi si "rigenerano" ogni 3 mesi quindi per il momento aspettiamo...

A quancuno di voi è successo???.. dopo quanto tempo siete rimaste incinta???

Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Kath, il 7 Febbraio 2017 alle 15:09
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, si ci stiamo già riptovando!!... dopo l'operazione abbiamo aspettato giusto 7 gg onde evitare che la ferita si riaprisse o sentisse male ma da subito abbiamo riprovato!!... quando vuoi tanto una cosa, pensare di aspettare 6 mesi, sembra un'infinità però cerchiamo di non perdere le speranze!!.. questo mese ho comprato il test di ovulazione clear blue in primis per capire esattamente quando ovulo e poi per avere qualche possibilità in più Smiley smile !!

    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si opera la settimana prossima di varicocele di 2 grado....sono troppo tesa...sono 8 mesi che proviamo e non posso pensare di doverne aspettare altri 6 😞
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mio marito si è operato 10 giorni fa per varicocele 3/4 grado con scleroembolizzazione....lui aveva la diagnosi di criptospermia....più oligoastenoteratospermia...insomma solo 300.000 e tutti morti, lenti e deformi.nonostante ci dicano che è inutile provare perché prima dei 6 mesi non può succedere granché,noi ci stiamo provando da subito..non si sa mai.voi? State già provando? Io posso dire che prima dell'intervento mio marito aveva una mega vena sporgente e pure nerastra ben visibile sul testicolo. Ora non c'è e a vederlo adesso mi rendo conto che prima non era affatto normale quell aspetto. Anche se gli spermini impiegano 3 mesi..considera che adesso stanno prendendo una bella boccata d'aria. Tralaltro non vengono prodotti già malati...ma si ammalano lungo il canale dove trovano il calore..quindi spero sempre che qualcuno adesso riesca a passare e trovare un ambiente consono alla sopravvivenza.non è impossibile!ti consiglierei di provare lo stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione