Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Varicocele ansia e operazione.

Belle 💖, il 20 Settembre 2019 alle 23:24 Pubblicato in Future mamme 0 13
Come state ragazze... dall eco Doppler è stato riscontrato un varicocele di II grado a un testicolo..e di IV grado all altro. La situazione è abbastanza seria...e urgente... domani ritireremo lo spermiogramma e poi subito dall andrologo con tutte le risposte. Ci dirà quando sarà l operazione.... ho tantissima paura. Un periodo veramente buio.. stringo i denti anche se ancora non vedo la luce. Dopo quasi 40gg dall as niente ciclo... lunedì appuntamento anche dalla gine. Ufffff

13 Risposte

Ultime attività da Fede, il 31 Gennaio 2020 alle 15:37
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi cerchiamo da un anno e lo spermiogramma ha dato oligo-terato-astenozoospermia con risultati disastrosi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Mio marito si è operato il 25novembre. Ma solo a quello di IV grado. Quello di I o II grado non si operano sempre.... forse nel vostro caso è necessario. Non saprei... avete già i risultati dello spermiogramma? Nel nostro caso non erano eccellenti ma neppure pessimi... quindi sarebbe stata possibile comunque una gravidanza. Non per forza il varicocele porta sterilità. Nel caso fosse sarebbe quasi sempre momentanea...Per il resto questo è il nostro quarto tentativo. Bisogna avere tantissima pazienza... voi cercate da molto??
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle, anche a mio marito è stato diagnosticato un varicocele di II grado che dovrà essere confermato dall’ecocolordoppler e poi verrà messo in lista x l’intervento. Siamo molto preoccupati...a voi come è andata?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente si è deciso!! Meno male 😍😍😍
    Fammi sapere come vanno le analisi... pure io ho fatto i dosaggi ad aprile dopo la biochimica e sono andati bene... vedrai che sarà così pure per te😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciclo arrivato ieri.... un altro piccolo passetto in avanti. Domani analisi... poi le ripeto il 19esimo giorno. E quindi tireremo le somme!!!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo passerà prima di quanto immagini e potrai riprendere tranquillamente la ricerca...
    Lo so che adesso anche 1 gg ti sembra infinito ma nn è così... Arriverà il ciclo, tuo marito farà l'intervento e questo momento sarà solo un ricordo lontano 💖
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ^.^ si il dottore era davvero molto tranquillo sulla condizione di mio marito... ha detto di proseguire come nulla fosse la nostra vita. Ricerca compresa ovvio.... quando chiameranno farà l operazione e basta. Peccato io non possa al momento riprendere a cercare. Uffffddd
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Razionalmente so che lo spermiogramma non avrebbe dovuto preoccuparmi...ma ora come ora..ho paura di tutto!!!! Ora devo solo aspettare il ciclo ed andare avanti con gli accertamenti... ma quando arrivaaaa!?!?!? Come dici tu... prima dell as ignoravamo totalmente la nostra condizione... stiamo passando un periodo non molto felice...ma in fondo al mio cuore...so che sarò ripagata di tutta questa angoscia. Con la gioia più grande del mondo..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma questa è una fantastica notizia...
    E comunque nn preoccuparti per l'intervento di tuo marito... ormai sono all'ordine del giorno...
    Facci sapere come va lunedi😘😘😘 un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai l aggiornamento è una buona notizia! Ma essendo rimasta incinta al primo tentativo tu sicuramente tuo marito non era sterile😅😅 vedrai che il ciclo tornerà presto..e al momento giusto tornerà il vostro arcobaleno!
    Vedila così il fagiolino che non c'è più ha avuto la ragione di farvi scoprire questi problemi che magari nel lungo periodi avrebbero causato problemi..tutto avviene per una ragione..e per tutto c'è il momento giusto!💕🌼
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AGGIORNAMENTO.
    Nonostante il varicocele così avanzato oggi l andrologo dagli esami ha detto che la fertilità non è stata compromessa anzi...mio marito è parecchio fertile. Di ciò non ci dobbiamo più preoccupare.... ovvio sarà comunque operato entro 1..2..mesi. ma non perché abbia fatto danni il varicocele... almeno su questo sono sollevata... Non vedo l'ora di avere altre belle notizie... aspetto ancora il ciclo. Intanto lunedì ho appuntamento con la gine.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle stai serena.....questo varicocele e' l.amico di tante coppie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione