Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Vasino più largo per maschietti

Lorila, il 29 Dicembre 2021 alle 19:08 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno mamme, è quasi l ora dello spannolinamento del mio secondo bimbo, la prima(femminuccia) diciamo è stato più semplice, più magrolina e già parlava... adesso il maschietto, è più cicciottello rispetto alla prima bimba ed oggi abbiamo fatto la prova...un disastro praticamente quando si siede il pixxllino esce fuori😱... esiste forse qualche vasino più largo? Ho provato anche sul water col riduttore, ma idem 🤦‍♀️, e togliendolo non si sta. È un bimbo nella media, il mese prox 2 anni e pesa sotto i 12 kg...mi sembra strano qst fatto.

5 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Gennaio 2022 alle 07:39
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia sbagliato il modo in cui lo siedi mettilo magari leggermente più indietro cin il sederino...io il primo nessun problema il secondo poco piu cicchetto l ho avuto e tuttora che ha 2 anni e mezzo devi sederlo bene
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏼‍♀️ ok ok, forse come ho letto esiste qlc vasino col paraschizzi più alto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esistono vasini ad hoc mai sentita questa cosa. Al nido abbiamo una sola tipologia di vasino e riduttori e mai avuto problemi nonostante i bambini ogni anno cambino. Credo sia piuttosto un discorso di posizionamento del pisellino che deve stare bene giù,ovviamente questo "problema" con le femmine non sussiste. Anche da noi al nido spesso i maschietti all'inizio dello spannolinamento la fanno fuori proprio perché devono capire il meccanismo del pisellino
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, guarda anche io pensavo che questo che avevo andava bene, ma ho il problema che ci esce fuori😅... e vedendo su internet in realtà c'è qualche vasino che ha il paraschizzi più alto... quindi penso siano studiati più per i maschietti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorila!io ho un bimbo di 14 mesi e quindi per ora è presto,anche se quest'estate vorrei provarci🤞
    Ma a me nessuno ha parlato di vasino apposito😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione