Visualizza messaggio citato
Infatti realizzeró un cono con la carta in modo che faccia tipo da imbuto.. L ho visto su diverse immagini di kit già pronti!
A me invece questa ultima botiglia cje hai li dietro Mi hanno detto che ha il collo stretto Meglio un vaso più ampio Amcje perché io ho 4 colori da mettere .comunque i colori ho già preso Vediamo che trovo
Ciao Wendy, anche io farò il rito della sabbia e seguendo il consiglio di un'altra ragazza della community ho preso i vasi su internet, sul sito vasi e bottiglie.it e poi la sabbia in un negozio di cinesi insieme a dei nastrini e delle lettere adesive da applicare per decorarli. Ti mando una foto per farti capire la tipologia di vasi che ho preso.
Grazie...sono molto tesa ...spero vada tutto bene...covid in primis visto sento un sacco di persone malate...ho il terrore di prenderlo alle porte del matrimonio 😱
Ciao anche noi faremo il rito della sabbia...io il mio FM e i miei 2 figli...abbiamo preso il kit in un vivaio di piante...e nn abbiamo speso molto ...contenitore grande 14 euro. . contenitori piccolo 4,5 euro e sabbia a 2 eruo
Visualizza messaggio citato Ti ringrazio da vero. Nin costavano nulla ora solo ancora i vasi Ikea difficile percje sono di Palermo ha hanno solo a catania vedi di trovare qualche ai cinesi magari
Sei gentilissima E infatti non sembra che costa tanto Domani vedo direttamente cosa trovo da leroy merlin Tutto quello che ho visto su internet costava asai
Se posso suggerirti. Vedi da Ikea, da Leroy Merlin o dai cinesi. Trovi vasetti carini a un prezzo contenuto. Tra l’altro da Leroy trovi anche la sabbia colorata 😉