Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia

Velo asola o pettine

Marta, il 29 Agosto 2018 alle 09:46 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ragazze cosa ce di diverso dal velo con pettinino e quello con asola? Cambia qlcs x l acconciatura ? O come cade addosso???
Grazieeee

4 Risposte

Ultime attività da Ary87, il 30 Agosto 2018 alle 19:37
  • Ary87
    Sposa Abituale Agosto 2018 Foggia
    Ary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio velo inizialmente doveva essere con la balza e doveva essere messo sopra l'acconciatura e aveva il pettinino, ma una volta scelta l'acconciatura non volevo nasconderla e quindi ho fatto togliere la balza e il pettinino e mi sono fatta mettere le asole per poter mettere il velo sotto l'acconciatura...parlane con il tuo parrucchiere e ti sapra dire se mettere pettinino o asole! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pettinino di ferro è la cosa migliore. Regge che e una meraviglia!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio velo aveva il pettinino, ho provato a chiedere di mettere l'asola ma l'atelier mi ha detto che non era possibile.

    Il mio ha tenuto alla perfezione e non ho avuto alcun problema, ma una parrucchiera che avevo incontrato per le prove si era raccomandata di far mettere l'asola per una maggiore stabilità.

    Non so dirti se sia meglio o peggio, ma in ogni caso non me ne preoccuperei troppo: se il parrucchiere è bravo, non cade!


    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta Smiley smile

    ti passo i topic delle spose che come te indosseranno il velo e ne parlano, in questo modo potrai chiedere pareri e suggerimenti direttamente a loro:

    topic velo sposa

    E se non lo hai ancora scelto cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Accessori sposa Reggio Emilia

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione