Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2021 Cosenza

Veneta cucina o Stosa?

Carolina, il 1 Febbraio 2020 alle 13:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze vorrei un consiglio da chi ha già affrontato questo dilemma prima di me... ho fatto due preventivi diversi per la cucina... uno per una veneta da cucina da 6 metri con elettrodomestici beko dal prezzo di 10.500€ e un altro per una stosa con elettrodomestici hotpoint Ariston di 9.500€... quale a livello di qualità è migliore tra veneta cucina o Stosa?

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Febbraio 2020 alle 21:20
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un preventivo giusto sabato X una veneta cucina con elettrodomestici bosch e piano nikola tesla circa 6 metri ci hanno fatto Un ottimo prezzo a differenza di lube cucine ke volevano ke firmassi x bloccare la scontistica ke c’è in atto e volevano mettere i 4 elettrodomestici Ke volevano loro xke in super promo e ovviamente se trovavo un preventivo migliore non potevo cambiare posto dovevo tornare da loro xke facevano in modo di fare il prezzo migliore...alla fine siamo in attesa anke di un’altro preventivo ma sabato sera avevamo già scelto...veneta cucina X la vita!!!alla lube nn mi vedranno mai!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra veneta e stosa è migliore veneta, ma stosa ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che tra le due gli elettrodomestici della seconda sono secondo me migliori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione