Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morosita
Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli

Veneta cucine riflex!!

Morosita, il 25 Giugno 2017 alle 00:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Sposine buonasera finalmente oggi abbiamo scelto l arredamento!! 😍 chi come noi ha scelto veneta cucine riflex? Abbiamo intenzione di fare la cucina in due colore bianca e grigia.... Abbiamo scelto x ora elettrodomestici della whirlpool.. lavello fragranite consigli? Grazieeee ❤ le vostre cucine come sono?? 😍

6 Risposte

Ultime attività da Annalinda, il 10 Febbraio 2019 alle 07:38
  • Annalinda
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Catania
    Annalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morosita, so che è un post un po’ vecchiotto ma visto che hai acquistato una riflex bianca potresti aiutarmi, il vetro bianco della cucina è un bianco puro o un bianco panna?
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 grazie. Aia bella grande🤔 devi approf dell openday noi l abbiamo preso da prezioso casa proprio sabato cordiali precisi e bravi e ci hanno fatto un grande sconto... Andai gia mesi fa e il prezzo era piu alto invec con l openday e' sceso tantissmo
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    K bella che è!' Invece a me w abbastanza grande abbiamo una parete di 4,50 e altra parete intorno ai 3metri quindi verrà un bel botto 😅😅
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo allor noi abbiamo pagato 15.000 cucina parete attrez e stanza da letto ora ti allego le foto la cucina non ho la foto ma ti prendo una da internet uguale... E' tutta in vetro... I prezzi delle cucine dipende dai metri io ho una parete di 3.29 piu una penisola. Di 165x90 e mi hanno chiesto sempre sui 7 mila senza elettrodomestici...

    Veneta cucine riflex!! 1

    Veneta cucine riflex!! - 1

    Veneta cucine riflex!! - 2
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai percaso una foto della cucina ?!? Perché anche noi in cerca di cucine e sto cercando idee !! È possibile sapere i prezzi come si aggirano?!?
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli elettrodomestici ho ancora tempo posso sempre cambiarli... Il piano abbiamo scelto okite bianco consigli sugli elettrodomestrici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione