Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morosita
Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli

Veneta cucine riflex!!

Morosita, il 25 Giugno 2017 alle 00:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Sposine buonasera finalmente oggi abbiamo scelto l arredamento!! 😍 chi come noi ha scelto veneta cucine riflex? Abbiamo intenzione di fare la cucina in due colore bianca e grigia.... Abbiamo scelto x ora elettrodomestici della whirlpool.. lavello fragranite consigli? Grazieeee ❤ le vostre cucine come sono?? 😍

7 Risposte

Ultime attività da Bambolina, il 15 Marzo 2025 alle 10:37
  • Bambolina
    Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao morosita, è passato un pò dal tuo post.
    Sto facendo anch'io il preventivo veneta, avrei scelto un vetro satinato, ho visto che tu invece hai un vetro lucido.
    Volevo chiederti innanzitutto come ti trovi e consigli ancora il vetro e il lucido.?? Consigli da dare???
    • Rispondi
  • Annalinda
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Catania
    Annalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao morosita, so che è un post un po’ vecchiotto ma visto che hai acquistato una riflex bianca potresti aiutarmi, il vetro bianco della cucina è un bianco puro o un bianco panna?
    • Rispondi
  • Morosita
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 grazie. Aia bella grande🤔 devi approf dell openday noi l abbiamo preso da prezioso casa proprio sabato cordiali precisi e bravi e ci hanno fatto un grande sconto... Andai gia mesi fa e il prezzo era piu alto invec con l openday e' sceso tantissmo
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K bella che è!' Invece a me w abbastanza grande abbiamo una parete di 4,50 e altra parete intorno ai 3metri quindi verrà un bel botto 😅😅
    • Rispondi
  • Morosita
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allor noi abbiamo pagato 15.000 cucina parete attrez e stanza da letto ora ti allego le foto la cucina non ho la foto ma ti prendo una da internet uguale... E' tutta in vetro... I prezzi delle cucine dipende dai metri io ho una parete di 3.29 piu una penisola. Di 165x90 e mi hanno chiesto sempre sui 7 mila senza elettrodomestici...

Veneta cucine riflex!! 1

Veneta cucine riflex!! - 1

Veneta cucine riflex!! - 2
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai percaso una foto della cucina ?!? Perché anche noi in cerca di cucine e sto cercando idee !! È possibile sapere i prezzi come si aggirano?!?
    • Rispondi
  • Morosita
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli elettrodomestici ho ancora tempo posso sempre cambiarli... Il piano abbiamo scelto okite bianco consigli sugli elettrodomestrici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione