Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposo Curioso Giugno 2022 Roma

Ventagli

Giorgia, il 29 Marzo 2022 alle 22:05 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ragazze ho rimandato l’ordine dei ventagli su AliExpress e ora ho paura non mi arrivino per tempo (sposa di giugno ) in alternativa li ho visti su Amazon ma non sono personalizzati,idee😰grazie

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Marzo 2022 alle 11:33
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io li ho acquistati due settimane fa senza personalizzazione, e mi sposo a luglio.

ho già fatto altri ordini con aliexpress e sinceramente mi sono sempre arrivati in anticipo o giusti come tempi..

Se non dovessero arrivare in tempo, me ne farò una ragione.. e ci rinuncerò.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se su Amazon arrivano rapidamente tieniti ancora aprile di buono per attendere quelli di AliExpress... Ho sentito di tante recensioni che dicono che arriva addirittura prima della data stimata la merce! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo presi su Amazon ,erano in legno e li ho personalizzati con una nappina di spago . 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io li ho acquistati su ebay da una azienda di Napoli. Per la personalizzazione puoi aggiungere in un secondo momento una etichetta

• Rispondi
  • Jenifer
    Sposa Precisa Luglio 2022 Siracusa
    Jenifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non li hai ancora ordinati prendili su Amazon. io li ho presi su Amanzon, quelli bianchi pieghevoli. Poi ho scritto a mano (con penna indelebile, quella per i cd) i nostri nomi e la data nella parte laterale e messo un fiocchetto.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia,l’idea del trastrino con il cartoncino su quelli di legno mi piace,farò così.Devo trovare un’idea anche per l’etichetta delle boccette dell’acqua e i tag per le stelline del taglio torta.Mi armo di santa pazienza e fai da me 😅questi mesi mi stanno volando ,di solito organizzo tutto in tempo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho personalizzati con le decorazioni presenti sia sulle confezioni dei segnaposto e sia su dei porta fazzolettini "solo per lacrime di gioia " e sui bicchieri usati da noi sposi al taglio della torta,per avere un filoVentagli 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a guardare se li hanno su wish? Con la consegna nei punti ritiro ha tempi di arrivo migliori rispetto a quelli di aliexpress
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li prenderò su Amazon e li personalizzerò con dei nastrini di raso del colore del Matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao non rischierei, l'ultimo ordine l'ho fatto 4 mesi prima per sicurezza, tra covid e rincaro carburanti effettivamente qualche rallentamento ci può stare, considerando anche che Shangai sta in lockdown ed è un enorme hub.

Potresti compre i non personalizzati su amazon o simili e attaccare adesivi personalizzati alla stecca, oppure un nastro con un cartoncino personalizzato:

Ventagli 2

Ventagli 3

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non si possano personalizzare come quelli su AliExpress,volevo prendere anche le etichetti per le boccette acqua e i tag per le stelle filanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora vai sul sicuro su Amazon
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,no non li ho ancora ordinati,è questo il punto.Stavo guardo su AliExpress ora ma ho letto di ritardi nelle consegne.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti spendere altri soldi, se è destino di averli ti arriveranno per tempo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistali direttamente su Amazon vai sul sicuro e magari da chi stai facendo realizzare le partecipazioni puoi chiedere per i con le vostre iniziali e lo leghi con un nastro 🥰io sto facendo così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione