Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Settembre 2016 Caserta

Ventagli in chiesa

Michela, il 6 Luglio 2016 alle 00:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze per quanto riguarda i ventagli in chiesa come potrei fare se poi qualcuno viene direttamente al ristorante? Non saprei quanti metterne ma vengono aggiunti anche dei libretti ho sentito dire ? Grazie ?

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 17 Gennaio 2017 alle 12:14
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... ma questi ventagli su amazon sono personalizzabili?
    • Rispondi
  • M&R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    M&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho presi 90 e li ho pagati 30€ ,perfetti!!!!forse solo una decina quando li apri e unisci le due parti,vedi un lato leggermente più lungo dell'altro ma è una cosa così insignificante che non ci fai caso...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ventagli vanno presi per la chiesa,che di solito è il posto più caldo perché non tutte le chiese hanno il condizionatore e soprattutto perché dopo quando aspetteranno fuori x il lancio del riso a volte il ventaglio è l'unico mezzo per rinfrescarsi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi ha preso i ventagli su Amazon? ?Ci sono anche a forma di cuore!! Sono fatti bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io li ho sempre visti dare in chiesa, assieme al libretto. Addirittura, una sposa ha abbinato libretto-ventaglio-scatolina col riso! Ne ha messi quattro per banco. Io pensavo che i ventagli non fossero necessari, ma due settimane fa a un matrimonio sono stati un graditissimo pensiero...custodisco gelosamente il mio prezioso ventaglio-scaccia caldo in borsa e ogni volta penso a quanto sono stati gentili gli sposi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che non metterò i ventagli in chiesa e neanche al ristorante...i libretti si. il don mi ha detto di metterne 3/4a banco per cui alla fine ne dovrò stampare una sesantina...

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 48 ventagli e 30libretti messa...per 95invitati..
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io considerai ke nn sarebbero venuti tt in chiesa. ...escludendo gli uomini ne misi 35
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto...
    io pensavo di metterli solo in chiesa insieme ai libretti per seguire la messa...
    Quanti ventagli farete più o meno?

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti una parte in chiesa è una parte in sala
    • Rispondi
  • Elizabeth
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Elizabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse i libretti ai quali ti riferisci sono i libretti messa? Per quel che riguarda i ventagli di solito la chiesa è il momento in cui si patisce di più il caldo... e per chi non parteciperà alla funzione il soffrire il caldo potrebbe essere una giusta punizione. ;P
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione