Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo

Ventagli matrimonio

Simona, il 25 Marzo 2022 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao sposine, vorrei prendere dei ventagli per il matrimonio. Avevo visto su aliexpress i classici bianchi con la struttura in legno, ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio ma costano il doppio di quelli semplici. Voi li avete presi semplici e poi personalizzati...
Ciao sposine, vorrei prendere dei ventagli per il matrimonio. Avevo visto su aliexpress i classici bianchi con la struttura in legno, ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del matrimonio ma costano il doppio di quelli semplici. Voi li avete presi semplici e poi personalizzati con nomi e data? Sapete se c'è qualche adesivo?

33 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io li ho acquistati settimana scorsa su aliexress e per scelta non li ho voluto personalizzare.

    quando mi arriveranno valuterò se lasciarli neutri o in caso personalizzarli con un pennarello o altro.

    Ci sono delle etichette adesive se vuoi personalizzarle ma costano... poi dipende sempre dal tuo budjet. Per esempio su ebay le vendono, e te le personalizzano, ma personalemente non so come siano..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione