Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Ventagli si o no? e dove metterli?

Elisa, il 26 Aprile 2020 alle 11:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Ciao a tutte future spose.. Ho un dubbio atroce, vorrei prendere i ventagli per gli ospiti ma ho molti dubbi se prenderli o meno, e se li prendo li prendo solo per le donne?? E se decidessi per un si secondo voi messi in una cesta all'ingresso della chiesa è una brutta idea?? Non vorremmo fare la wedding bag, come idea non ci piace molto.. Voi Avete dei consigli?? Mi sposerò il 26 giugno 2031 alle 14.30

5 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 9 Giugno 2020 alle 23:03
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho presi su Aliexpress tutti in legno con la personalizzazione. Li ho ordinati ieri. Per ora ho in mento di fare le wedding però anche io avevo il dubbio se fare la wedding o metterle in una cesta. Per ora li ho ordinati poi deciderò il da farsi 😅 sono MOLTO combattuta
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dato un occhiata su Aliexpress.. C'è ne sono alcuni di carini, e infatti ci sto facendo un pensierino alcuni fornitori li personalizzando altri invece no, ma si possono prendere degli adesivi e attarli su.. 😊 Anche vicino ai libretti messa non è male come idea.. Grazie!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io mi sposo il 13 giugno 2021...siamo vicine di data..ero in dubbio anch’io....avevo optato per la wedding bag..però il problema è cosa metterci dentro...i ventagli però sono carini...sono andata a un matrimonio l’anno scorso senza aria condizionata...magari avessero messo i ventagli...
    Comunque secondo me la cesta è un ottima idea...però io mi sposo in location...sennò puoi posizionarli insieme ai libretti in chiesa..
    Tu hai già visto dove acquistarli?io volevo farli personalizzati ma non so dove li fanno che non costano tantissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaaaoooo , li ho fatti anche io..io li metterò sulle panche in chiesa assieme al libretto messa.

Anche la cesta non è male come idea..da mettere al'ingresso..ma avevo paura no si vedessero..ad ogni modo anche la wedding bag è super!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021 scusate ho sbagliato a digitare l'anno 😂😂😂🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione