Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Lecce

Ventricolomegalia borderline 12mm

Ramona, il 10 Dicembre 2018 alle 13:35 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte ho una paura tremenda fino alla morfologica tutto ok all eco di accrescimento fatta a 30 settimana viene diagnosticato ventricolomegalia borderline 12mm sn a pezzi domani avrò ecografia di 2 livello per vedere cosa succede....esperienze del genere cm è andata a finire? Il.mio gine dice di nn allarmarmi anche perché tutti gli altri valori sn nella norma

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Aprile 2020 alle 19:24
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, mi rendo conto che è un post vecchio e probabilmente non mi risponderai, ma dovevo provare...la mia storia è quasi uguale alla tua, tutto ok alla morfologica e poi durante un’ecografia di routine alla 27 settimana si vede che il ventricolo sx del mio piccolo è di 12 mm (con tutti gli altri parametri nella norma). Ovviamente anche a me è crollato il mondo addosso. Se non sono indelicata, vorrei sapere come si è evoluta la situazione col tuo piccolo, se ti va di condividere la tua esperienza (su internet c’è pochissimo al riguardo)... grazie 🍀❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Lecce
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla morfo era tutto ok....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè...alla morfologica era tutto ok?Smiley surprise
    Io non ho esperienza cm la tua ma facendo la morfologica a 22 settimane hanno visto l intestino iperecogeno (lasciamo stare il panico e ora l attesa del 3 gennaio per vedere se è cambiato qcs o meno) e nel frattempo mi hanno fatto fare le analisi per il virus coxakie e il parvovirus che potrebbero causare qualche cambiamento a livello degli organi...avevano detto che in rari casi puo essere anche fibrosi cistica ma abbiamo fatto il dna fetale quindi spero proprio di No!!!
    Sto ancora aspettando i risultati e nel frattempo non vivo!!! Ti capisco veramente tanto!!!
    A te non hanno detto di fare nulla? Ti hanno detto da che cosa può essere causata visto che era tutto ok?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione