Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Vergognarsi delle mani

Monica, il 6 Novembre 2016 alle 14:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao ragazze ormai mancano quasi 7 mesi e in questi giorni stavo pensando che ho delle mani orribili a causa del mio lavoro che e in ggastronomia mi sono venuti degli orrendi calli al pollice e all indice dove tutto il giorni tocca sull affettatrice e stavo pensando al giorno del matrimonio come faro le foto con questi orribili calli che fare??

5 Risposte

Ultime attività da Alisha, il 7 Novembre 2016 alle 11:51
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amica, stai tranquilla, se il problema è qualche callo e non riesci a risolvere, puoi chiedere al fotografo di fare qualche piccola correzione al photoshop! Il mio fotografo mi ha tranquillizzata dicendomi che se quel giorno avrò qualche brufolo come spesso accade, mi farà qualche piccolo ritocco. Ovviamente nel frattempo prenditi cura delle tue mani. Non puoi usare guanti?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai dall'estetista e in questi mesi fai delle manicure Smiley winking ti aiuteranno fidati!mia madre aveva delle mani terribili da quando l'ho trascinata dalla mia estetista ha delle mani favolose Smiley smile

• Rispondi
  • Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il vizio che mi mangio le unghie e da un mese a questa parte ogni volta vado dall estetista x la ceretta (una vlta al mese circa) mi faccio fare anche la manicure...con lo smalto evito di mangiarle e cerco quindi di migliorarle
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Benevento
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..senti l ultima settimana devi dedicarti a te quindi abbandoni Un po il tuo lavoro in quei giorni e parli con la tua estetista che sicuramente te Le migliora..tranquilla.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica, non disperare. Allora ti posso consigliare di usare l'olio di oliva ogni sera prima di andare a dormire, mio papà lo usa sempre e ha delle belle mani nonostante lavori in campagna. Poi ogni mese potresti fare la manicure così inizi ad alleviare qst difetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione