Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Versi neonato

Erika, il 23 Settembre 2024 alle 06:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme, c e una cosa che mi turba, da quando è nato mio figlio fa verdi strani, come se si premesse continuamente però per certo quando fa cacca è molto tranquillo...il neonato ha quasi sei mesi e fa questi versi dalla 3 settimana più o meno...avete esperienze simili?

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 25 Settembre 2024 alle 08:37
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prende latte artificiale e fa cacca regolarmente...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio faceva uguale e si è risolto piano piano sia con una cura di gocce a base di someticone per alleviare un po' il disagio da troppo gas nell'intestino che con la crescita e quindi con lo sviluppo del tratto intestinale..lui fa cacca regolarmente? La consistenza e la quantità come sono? Hai già iniziato lo svezzamento o lo stai ancora allattando? E se lo allatti è con il tuo latte o quello artificiale? Perchè secondo me è li che dovresti indagare meglio..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I versi sono tipici di chi si preme per fare cacca...li fa appena si sveglia, stiracchiandosi e ogni tanto flette le gambe, tirandole verso il petto...l ho portato da due pediatri e per entrambi l qddome è trattabile, non ha mal d pancia dato che fa molta molta aria...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi spiegare meglio il tipo di versi? Perché il mio bimbo ha avuto una fase molto rumoroso dalle 3 settimane fino a quasi due mesi. Succedeva per principalmente quando dormiva e faceva dei versi che sinceramente non so descrivere, ma erano veramente forti. Nel mio caso credo fosse legato alle coliche o comunque alla difficoltà a fare la cacca. Hai notato se li fa in concomitanza con qualche momento specifico della giornata o qualche attività?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione