Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Luglio 2026 Bari

Vestaglia sposa

Viviana, il 4 Novembre 2025 alle 08:11 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte,
Sapete indirizzarmi verso siti o negozi che vendano vestaglie spose carine anche con kit abbinati magari, senza spendere esageratamente?
Vedo che molte usano Shein ma ho paura per la qualità!Che mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Titti, il 6 Novembre 2025 alle 22:54
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò quella di mia cugina... se mi sta bene potrebbe essere il mio "qualcosa di prestato"! O vale solo ciò che si indossa al ricevimento? 🤔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da intimissimi la vestaglia e la sottoveste! Sono meravigliose! La qualità è incredibile!😍😍😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestaglia sposa 1

Io avevo preso questa, ma non ricordo su quale sito. Ho visto che c' é su amazon a 10 euro

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto devi capire come la vorresti.
    Lunga, corta, perché sinceramente quelle che ho viste nei negozi tipo intissimi e co. Erano non corte ma cortissime è la qualità non mi piaceva.
    Ho girato un sacco di negozi ma nessuna mi colpiva. Potresti guardare su amazon ci sono di ogni materiale. Infatti l'ho comprata online su carillo biancheria
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è difficile non spendere tantissimo e trovare dei prodotti di qualità. Io per principio evito Shein, Temu, etc, ma per il resto dipende dal materiale che scegli: se vuoi la seta secondo me è difficile stare sotto una certa cifra, se scegli il raso (che sia cotone, viscosa o poliestere) secondo me puoi trovare dei prodotti carini senza spendere un rene. Io sono fortunata perchè userò una sottoveste con una giacca da camera (visto che sarà fine ottobre), tutto del corredo di nonna.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su shein
    Non sono scarsissime
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per adesso ancora non ci ho pensato, ma il mio feed di instagram continua a ripropormi varie sponsorizzazioni di negozi su Napoli! E credo che alla fine opterò per qualche negozio fisico su Napoli, scegliendo qualcosa di qualità che poi mi resti da utilizzare anche dopo il matrimonio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo prenderò su amazon, la qualità è migliore perché sceglierò non la qualità cinese
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno regalato le mie amiche all addio al nubilato..l hanno preso da intimissimi...vestaglia, sottanina e anche pantaloncino e canottierina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione