Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Vestiti genitori sposa

Ilaria, il 2 Luglio 2017 alle 00:15 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Buonasera ragazze, vorrei dei consigli per i vestiti dei miei genitori. Mi piacerebbe che mio babbo avesse un abito chiaro (grigio chiaro, beige, sabbia), è necessario il doppiopetto? Mia mamma invece è grassottella e bassina e non è abituata a portare vestiti così per lei mi piacerebbe un pantalone con magari una blusa sopra. Consigli?? Grazie ragazze

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Luglio 2017 alle 23:30
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli tesoro ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bè, sicuramente devono essere un minimo abbinati, ma non è essenziale il colore, secondo me, piuttosto che siano lo stesso stile... Non che siano uno troppo elegante e uno che sembra casual ad esempio... Certo se poi riescono a trovare anche colori che si richiamano ancora meglio!Smiley winking

Mio papà ha trovato un bel completo blu scuro da conbipel con i saldi ed è molto soddisfatto, quindi per mia mamma cercheremo qualcosa di elegante ma sobrio magari con dettagli blu o un colore neutro... Certamente non porterà mai un vestito lungo e stretto perché sarebbe troppo elegante ed esagerato rispetto a quello di papà, e comunque non le si addice e non le starebbe bene...!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione faremo così Smiley smile comunque in genere dovrebbero indossare abiti in sintonia tra loro? O dello stesso colore?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Elena Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me devi farti consigliare delle commesse del negozio e provare vari stili perché penso che sia più facile per un estraneo (e anche più esperto di noi) giudicare obiettivamente se un abito sta bene o no... Comunque bisogna trovare un vestito con cui i tuoi si sentano a loro agio...

Per esempio anche mia mamma è piccola e rotondetta ma con pantaloni e blusa sembrava una vecchia, non si adattavano bene alla sua personalità. Per adesso stiamo ancora cercando...Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei scegliere liberamente i tuoi.

Tuo papà, secondo me, anche in chiaro non ti oscurerà. Pensa che in chiaro ci sarà mio FM!!!!

Anche tua mamma, l'importante è che sia a suo agio e si senta bellissima. Cosa importa se in gonna o pantaloni?

E' una giornata lunga per tutti, meglio comodi e sereni che scomodi e nervosi!

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si hai ragione su questo ci avevo pensato anche io, che magari il chiaro poi si confonde con l'abito da sposa ... Vediamo con cosa stanno meglio Smiley smile

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente sei tu a conoscere i tuoi genitori..diciamo che il papà lo indossa più scuro anche per mettere in risalto la sposa..magari puoi fargli indossare abiti di colore diverso e poi scegliere quello che gli sta meglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

avevo pensato a farli vestire entrambi sul chiaro, tu dici per un papà non è adatto?

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tuo padre i colori che hai indicato nn è che mi fanno impazzire credo vada meglio il classico blu..Per tua mamma invece se lei si sente a suo agio indossando il pantalone nn ci vedo nulla di strano..ci sono tante cose belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione