Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Vestiti uomo invitati

Monica, il 1 Aprile 2018 alle 20:57

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze, ho paura che al mio matrimonio ci possano esser uomini che vorranno indossare lo smoking. Da quello che ho capito io solo lo sposo potrebbe indossare lo smoking, gli altri invitati non dovrebbero perché altrimenti non é chiaro chi sia lo sposo. È un pò come se un'invitata venisse con...
Ciao ragazze, ho paura che al mio matrimonio ci possano esser uomini che vorranno indossare lo smoking. Da quello che ho capito io solo lo sposo potrebbe indossare lo smoking, gli altri invitati non dovrebbero perché altrimenti non é chiaro chi sia lo sposo. È un pò come se un'invitata venisse con abito lungo bianco. È vera questa cosa? Come potrei dire agli uomini di non indossare smoking o frac?

36 Risposte

  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,devo dire che ti capisco...per la sposa è più facile essere notata mentre per lo sposo no...io ho chiesto un dress code solo alle mie testimoni e credo che imporlo a tutti gli invitati non sia carino nè facile!quindi ti posso consigliare quello che farò io.il fiore all'occhiello SOLO per lo sposo!!senza estenderlo ai testimoni intendo

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che no! Non so nemmeno se ricordero' il look degli invitati. Certo, se una venisse vestita da sposa me ne accorgerei ma la figuraccia la farebbe lei. Tranquilla, nessuno puo' rubare la scena agli sposi!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te non fa nulla se qualcuno si mette lo smoking? Non diresti nulla tu?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come potresti dirlo ma io non mi porrei questo problema. Indicare un stress code o vietare qualcosa e' un po' antipatico per gli ospiti e si sa sempre chi sono gli sposiSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione