Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia

Vestitini neonato primi di ottobre

Ermelinda, il 31 Luglio 2015 alle 16:02 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao future mammine o a chi lo è già! Ho una brutta confusione in testa. In pratica ho il termine il 13 ottobre ma magari potrei anticipare perché i bambini nascono quando decidono loro. Cmq andando in giro per i negozi alcuni mi hanno consigliato ciniglia altri cotone per l'ospedale. Io alla fine ho preso tre tutine cotone e tre ciniglia secondo voi ho fatto bene?

9 Risposte

Ultime attività da Ermelinda, il 1 Agosto 2015 alle 18:50
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti all ospedale mi hanno detto che loro periodo invernale preferiscono tutina di ciniglia ma ottobre è un periodo incerto essendo autunno. Al max mi hanno detto che se uso la ciniglia la copriremo solo con il lenzuolino
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io body in cotone manica corta e due a manica lunga magari se servono o per quando sarò a casa. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la scelta migliore....

    Auguri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! magari prendi il cotone garzato che resta più pesantino del classico cotone estivo! Poi se tutti gli ospedali sono come quello dove ho partorito io a fine settembre c è da morire dal caldo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nascita della mia bimba è prevista x il 10 ottobre e anche io ho fatto un mix di ciniglia e cotone....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi in ospedale hanno detto che per la degenza del bimbo durante il periodo autunnale preferiscono il cotone, perchè negli ospedali fa caldo e poi i neonati sentono le alte temperature molto più di noi. per quando esci, che dire, dipende da che ottobre è. ci sono quei mesi in cui fa davvero caldo e la ciniglia ti vien da sudare solo a vederla, altri in cui fa fresco. io prenderei solo le cose per l'ospedale e il resto andando vedendo, come si suol dire, ma tu fai come ti senti Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ermelinda hai fatto benissimo, sempre meglio fare un mix di vestiti, non si sa mai Smiley smile anche io ho preso sia ciniglia che cotone e la mia bimba è nata a marzo... in caso prova ad informarti nell ospedale dove andrai a partorire, alcuni tengono una lista delle cose da portare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io dovrei partorire la prima settimana di ottobre, e come te sono un po' confusa su come comportarmi coi vestitini, in effetti a inizio ottobre può essere ancora estate come può essere già freschetto.. Io ho preso body in cotone, 3 a manica corta e 2 a manica lunga nel caso in cui ci fosse bisogno.. Poi ho preso due tutine in ciniglia e una in cotone un po' grosso... In ogni caso non penso che così piccoli avranno caldo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione