Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Vestito babbo

Arianna, il 29 Febbraio 2016 alle 20:15

Pubblicato in Moda nozze 36

Intanto scusate se gli ho tagliato la testa ma lui si vergogna... che ne pensate di questo abito (il fazzoletto è solo di prova, la fantasia sarà come quella della cravatta e della fascia)???...in realtà lui l ha già comprato ma ovviamente come di consueto fm nn perde l occasione di rompere le...
Intanto scusate se gli ho tagliato la testa ma lui si vergogna...Smiley xd che ne pensate di questo abito (il fazzoletto è solo di prova, la fantasia sarà come quella della cravatta e della fascia)???...in realtà lui l ha già comprato ma ovviamente come di consueto fm nn perde l occasione di rompere le scatole (come babbo daltronde, nn si amano particolarmente purtroppo)...insiste nel dire che è uno smoking (quando di smoking ha solo la fascia nella pancia e basta) che è lucido, lo invecchia (ha 43 anni) e che nn è shabby!! Mi so rotta ogni volta c'è una polemica...x me ognuno si veste come vuole, nn è che possiamo pretendere che i genitori seguano lo stile, se è x questo nemmeno il mio abito è shabby, che devo dire allora di suo padre, che ha affermato di volersi rimettere il vestito del matrimonio di 2 anni fa dell altro figlio (cioè fratello di fm)?!?!? io penso che se nn si vergogna lui di certo nn ci dobbiamo fare problemi noi!! Nn è shabby x niente ma amen...ma in quel caso nemmeno una parola!! Capisco che babbo è una bella rottura quando ci si mette e capisco fm ma nn si può fare polemica su qualsiasi cosa, ogni scusa è buona x rompere...nn capisce che a me da noia, soffro già x questo NON rapporto e mi devo sempre sentire un martello che punzecchia su tutto...uffaaaaaa!!!scusate x lo sfogo, all inizio era un semplice topic x chiedere un opinione sull abito ma mi è partito l embolo...

Vestito babbo - 1

36 Risposte

• A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza che bello!!! Ottima scelta...
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovo elegantissimo mi piace un sacco!! Anche mio padre optera' per un panciotto broccato grigio con cravattone Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo papà stà benissimo!!! É un figurino. Ed é giovanissimo cavolo!!! Mi spiace per la brutta situazione poi per noi figlie guai quando ci toccano il papà. Cmq bellissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione