che ne pensate di questo abito (il fazzoletto è solo di prova, la fantasia sarà come quella della cravatta e della fascia)???...in realtà lui l ha già comprato ma ovviamente come di consueto fm nn perde l occasione di rompere le scatole (come babbo daltronde, nn si amano particolarmente purtroppo)...insiste nel dire che è uno smoking (quando di smoking ha solo la fascia nella pancia e basta) che è lucido, lo invecchia (ha 43 anni) e che nn è shabby!! Mi so rotta ogni volta c'è una polemica...x me ognuno si veste come vuole, nn è che possiamo pretendere che i genitori seguano lo stile, se è x questo nemmeno il mio abito è shabby, che devo dire allora di suo padre, che ha affermato di volersi rimettere il vestito del matrimonio di 2 anni fa dell altro figlio (cioè fratello di fm)?!?!? io penso che se nn si vergogna lui di certo nn ci dobbiamo fare problemi noi!! Nn è shabby x niente ma amen...ma in quel caso nemmeno una parola!! Capisco che babbo è una bella rottura quando ci si mette e capisco fm ma nn si può fare polemica su qualsiasi cosa, ogni scusa è buona x rompere...nn capisce che a me da noia, soffro già x questo NON rapporto e mi devo sempre sentire un martello che punzecchia su tutto...uffaaaaaa!!!scusate x lo sfogo, all inizio era un semplice topic x chiedere un opinione sull abito ma mi è partito l embolo...
Fotografi garanzie ANFM