Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Vestito da sposa cercasi - Il giardino fiorito delle spose

Federica, il 21 Novembre 2019 alle 14:33

Pubblicato in Nozze Lazio 39

Ciao a tutte!! Cosa mi dite riguardo l'atelier Il giardino fiorito delle spose a Viale delle Province?? Il mio budget sarebbe circa 1300 pensate che riuscirei a trovare qualcosa? Ho visto che è anche outlet. Illuminatemi

Ciao a tutte!! Cosa mi dite riguardo l'atelier Il giardino fiorito delle spose a Viale delle Province??

Il mio budget sarebbe circa 1300 pensate che riuscirei a trovare qualcosa? Ho visto che è anche outlet.

Illuminatemi Smiley smile

Smiley heart

39 Risposte

• Virginia
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque L altra atelier si chiama “imperiale spose” se ti va dagli un occhiata!☺️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene chiamare e chiederglielo per telefono! Io quando ho chiamato L altra atelier gli ho chiesto subito da quanto partivano gl abiti almeno se non avevano quelli che partivano da quella cifra non c avrei perso tempo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nella pagina qui su matrimonio.com c è scritto che esiste una sezione outlet. Ecco, ora non so se andare. Io anche sono della tua stessa opinione. Non voglio spendere eccessivamente.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non L hanno nominata...🤷🏼‍♀️ Quindi non saprei ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami in quale altro atelier andrai se posso chiedere?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo. Ma non hanno anche una sezione outlet??
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata lunedì... il mio badget previsto è di 1000/1500€ ma se trovo qualcosa che mi piace sarei disposta a spendere anche un po’ di più 😅... comunque appena entrata gli ho detto il badget previsto e la commessa mi ha guardato sbalordita dicendomi “no qui gl abiti partono da un minimo di 2000/2500€, a quella cifra non abbiamo niente”... gli ho detto “ok proviamo lo stesso qualcosa”.
    Mentre provavo gl abiti (devo dire che la signora nonostante tutto è stata molto paziente perché me ne ha fatti provare molti e di ogni genere),è venuta una ragazza che aveva preso L appuntamento allo stesso orario perché si sono scordati di segnare il mio appuntamento e la commessa per un quarto d ora si è mostrata molto infastidita tant è vero che gli ho detto che se stavo creando un disagio me ne sarei andata. Alla fine sono riusciti a risolvere ,per fortuna... L abito meno costoso che poteva starmi bene costava 2200€...quello che mi piaceva 2600€ 😓
    Però non mi va di spendere tutti quei soldi per un abito che alla fine metterò solo 6/7 ore...nulla da dire contro chi lo fa!!!!Mi è dispiaciuto molto perché sono andata li piena di speranze visto che la sorella di mia cognata ne ne aveva parlato molto bene ma per quanto mi riguarda non sono rimasta molto soddisfatta. Prima di Natale andrò in un altra atelier dove hanno prezzi molto più accessibili e dov’è altre mia amiche hanno preso i loro abiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione